Autore Topic: Pedro, nella Lazio di Sarri può diventare un punto di riferimento  (Letto 235 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it



di Mario Ruggiero

L'intesa col tecnico, che lo aveva guidato ai tempi del Chelsea, sarà utile ai biancelesti: potrà ricoprire il ruolo del 'Callejon' dei tempi d'oro

Un trasferimento storico, per certi versi clamoroso. Si tratta del primo passaggio di giocatori tra Lazio e Roma del nuovo millennio. Pedro, dunque, abbandona il giallorosso dopo una stagione deludente e si tinge di biancoceleste. Indosserà la maglia numero nove. Ma quale sarà il suo apporto al fantacalcio?

DA UNA SPONDA ALL'ALTRA DEL TEVERE --- Era dagli Ottanta che non si verificava un trasferimento diretto tra la Roma e la Lazio. L'ultimo, in ordine cronologico, è stato Astutillo Malgioglio, portiere piacentino, nell'estate 1985. Pedro è un giocatore esperto che conosce il gioco di Maurizio Sarri (i due hanno lavorato insieme al Chelsea nel 2017/2018, 52 presenze, 13 reti e 5 assist in tutte le competizioni) e che si presenta in questa nuova avventura con una gran voglia di riscatto dopo un'annata altalenante in giallorosso, partita col vento giusto e poi scemata man mano fino alla clamorosa esclusione a inizio luglio, con il giocatore fuori dai piani tecnici e tattici di José Mourinho. In ottica fantacalcistica, in base alle condizioni di salute, può diventare un giocatore importante per la vostra rosa: con Sarri ha decisamente un buon feeling e può diventare il 'Callejon' dei tempi d’oro. Andrà spesso a voto e porterà discretamente bonus leggeri e pesanti. In ogni caso vi consigliamo di non spendere più del 5% del vostro budget su di lui (in soldoni: 20 crediti su 500). A voi la scelta.

Vai al forum