Autore Topic: Delirio a Nizza  (Letto 1353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20034
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Delirio a Nizza
« : Domenica 22 Agosto 2021, 22:58:41 »
Al 76esimo, Payet batte un angolo sotto la curva del Nizza che gli lancia addosso di tutto.
Colpito da una bottiglietta, la rispedisce sugli spalti.
A quel punto una 60ina di tifosi escono dalla curva e rincorrono i giocatori del Marsiglia per il campo.

Allucinante.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20034
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #1 : Domenica 22 Agosto 2021, 23:01:53 »
Per vostra info, la tifoseria del Nizza è del tutto organica alla società, gestisce abbonamenti, merchandising e altro.

Voi che dite? Per me il loro campionato è finito qui.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 968
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #2 : Domenica 22 Agosto 2021, 23:47:02 »
Mo pure te che tiri indietro una bottiglia ad un gruppo di psicolabili che cazzo te passa per la testa?
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #3 : Lunedì 23 Agosto 2021, 00:00:42 »
Mo pure te che tiri indietro una bottiglia ad un gruppo di psicolabili che cazzo te passa per la testa?

Chinaglia lo avrebbe fatto, ma quello era pazzo pure lui.
Certo sei un professionista e ti devi trattenere, pero' io sarei stato tentato di fare altrettanto. In ogni caso la cosa piu' intelligente da fare sarebbe stato cadere per terra svenuti, stare li 5 minuti e aspettare la sospensione della partita.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 968
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #4 : Lunedì 23 Agosto 2021, 00:02:07 »
Chinaglia lo avrebbe fatto, ma quello era pazzo pure lui.
Certo sei un professionista e ti devi trattenere, pero' io sarei stato tentato di fare altrettanto. In ogni caso la cosa piu' intelligente da fare sarebbe stato cadere per terra svenuti, stare li 5 minuti e aspettare la sospensione della partita.
Si si ma stiamo parlando di altro calcio. Ad oggi io mi sarei finto morto.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Orazio Scala

Re:Delirio a Nizza
« Risposta #5 : Lunedì 23 Agosto 2021, 00:33:53 »
Non mi riesce di credere che non sia possibile identificare quei signori.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27488
  • Karma: +572/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #6 : Lunedì 23 Agosto 2021, 08:19:56 »
Intanto uno e facilmente identificabile: Payet.
Si iniziasse dalla squalifica fino a fine stagione di questo fenomeno, successivamente pesanti sanzioni per il Nizza, non per responsabilità oggettiva, bensì per il ben più grave fatto di avere nel 2021 rapporti (quasi organici) con gli ultras.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #7 : Lunedì 23 Agosto 2021, 10:47:11 »
Non sapevo, ho visto le immagini e sono allibita.

A quanto pare l'arbitro non voleva riprendere l'incontro, la Ligue1 ed il prefetto hanno insistito perché lo facesse in quanto temevano ritorsioni, ed a quel punto il Marsiglia si è rifiutato di scendere in campo (dagli torto...)

Su YouTube un utente commenta "D'après le président de l'OM Longoria, l'arbitre ne voulait pas reprendre le match mais la Ligue et le Préfet le lui ont demandé, craignant pour la paix civile. A l'image de la politique judiciaire en France : ne surtout pas punir au risque de représailles". E anche a lui, dagli torto...

Concordo con chi dice che Payet è stato un imbecille, ma il Nizza va mazzolato e mazzolato forte. Se non garantisci l'incolumità dei giocatori in campo non puoi avere pubblico nel tuo stadio, mi dispiace per tutti gli altri tifosi nizzardi che non hanno fatto nulla di male ma la società non può passarla liscia. Poi vanno identificate e bandite a vita dagli stadi tutte le teste di minchia che hanno invaso.

Il ritorno è meglio che lo giochino a porte chiuse, se no conoscendo i fan dell'OM ci scappa il morto.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20034
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #8 : Lunedì 23 Agosto 2021, 11:14:18 »
la reazione di Payet ci sta dai su.
Ma secondo me ci stava pure quella di Cantona per dire ;D
Non è che puoi martellare e continuare a rompere i coglioni.
Un conto è se lo fa uno stadio da lontano, un conto se ti colpiscono o c'è uno che da due metri ti rompe il cazzo per una ora.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27488
  • Karma: +572/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #9 : Lunedì 23 Agosto 2021, 12:52:41 »
L'imbecille ha messo a rischio l'incolumità di compagni ed avversari, oltre che quella dei vari addetti, dimostrando una imbecillità superiore a quella di chi gli ha tirato la bottiglia.

Buttati a terra e prenditi il 3-0 a tavolino, senza fare sceneggiate da coatto.

Al Nizza vanno date le stesse giornate di squalifica (meno una) di quelle che prenderà il deficiente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 968
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #10 : Lunedì 23 Agosto 2021, 14:00:33 »
Intanto uno e facilmente identificabile: Payet.
Si iniziasse dalla squalifica fino a fine stagione di questo fenomeno, successivamente pesanti sanzioni per il Nizza, non per responsabilità oggettiva, bensì per il ben più grave fatto di avere nel 2021 rapporti (quasi organici) con gli ultras.
Conosci la legislazione francese in merito?
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27488
  • Karma: +572/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #11 : Lunedì 23 Agosto 2021, 14:09:29 »
La ignoro totalmente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11571
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #12 : Lunedì 23 Agosto 2021, 18:22:14 »
La mia opinione non sarà condivisa, ma ritengo che al Nizza non vada fatto nulla.

Secondo me i club non vanno puniti.

Bisogna identificare, uno per uno, i singoli che compiono quegli atti.

Sono loro che devono assumersi la conseguenza del loro comportamento violento. Il Nizza non esiste , non può picchiare nessuno. Mario Rossi , Piero Bianchi ecc... invece sì. Dunque che paghino loro !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9831
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #13 : Lunedì 23 Agosto 2021, 19:15:55 »
Secondo me i club non vanno puniti.

Però se (come diceva Endrigo) le cose stanno così:

...successivamente pesanti sanzioni per il Nizza, non per responsabilità oggettiva, bensì per il ben più grave fatto di avere nel 2021 rapporti (quasi organici) con gli ultras.
Allora un po' di sana bastonatura il Nizza se la merita.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20034
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Delirio a Nizza
« Risposta #14 : Martedì 24 Agosto 2021, 10:57:15 »
ma infatti il problema è esattamente quello.
gli ultras del Nizza sono organici alla società, per conto della quale gestiscono biglietteria e merchandising.