Autore Topic: Lazio-Spezia, il falconiere Bernabè: “Il volo di Olympia sarà diverso. Ecco il motivo”  (Letto 375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Intervenuto nel match program, Juan Bernabè ha presentato la sfida di oggi tra Lazio e Spezia. Il falconiere biancoceleste ha analizzato la partita e ha parlato del ritorno sul prato verde dell'Olimpico dell'aquila Olympia: "Per lei è stato difficile volare senza tifosi. Qui ho vissuto dei momenti speciali. Ogni giorno durante i nostri allenamenti Olympia cantava sentendo la mia voce. È un qualcosa di forte a livello emotivo. Allo Stadio ho vissuto momenti di Lazialità. Il mio lavoro si svolge in un momento magico, prima del calcio d'inizio quando ancora non si sa come andrà la partita. Lazio-Spezia? Sono impaziente, seppure ho un po' di paura per Olympia che non vola da un po' di tempo allo stadio. Per lei volare all'Olimpico è totalmente diverso rispetto a Formello dove si respira un clima di pace assoluta. Oggi sentirò il cuore vibrare come accade spesso quando entro in campo. Sarà particolare anche perché non avrò al mio fianco lo steward Roberto che mi accompagnava sempre, era come un papà per tutti noi. Olympia ritroverà pienamente la sua vita. Il volo potrebbe essere leggermente diverso dal solito perché è passato molto dall'ultima volta".

Vai al forum