Autore Topic: Onofri: "Contro lo Spezia la squadra ha dimostrato di aver appreso alcuni dettami di Sarri"  (Letto 262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Claudio Onofri, ex difensore, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sarri quando riesce ad entrare nella testa dei suoi ragazzi può esaltare la qualità dei calciatori a disposizione che sono di ottimo livello. La Lazio sta dimostrando di aver già appreso alcuni dettami del suo nuovo tecnico. Ha messo sotto lo Spezia con azioni molto belle, come il gol del pareggio di Immobile.

Luis Alberto nel nuovo modulo deve dare una mano in fase di non possesso, ma se entra in questo meccanismo diventa il calciatore fortissimo capace di mettere a segno gol e assist. Sarri sa insegnare bene il suo gioco, quindi il prodotto può diventare interessante. Nel gol del pareggio di sabato si vede l’abilità della Lazio nel creare occasioni, qualora Immobile avesse sbagliato il tiro, avrebbe comunque avuto un’altra possibilità che probabilmente non avrebbe fallito.

Conosco Sarri e lo ammiro, sa insegnare calcio secondo la sua visione. Credo che il popolo laziale potrà veramente divertirsi. Nel gol di Hysaj si vede un gran taglio di esterno che dimostra una grande libertà mentale votata all’attacco. Dal punto di vista tattico è la rete più bella della partita”. 

Vai al forum