Autore Topic: Caicedo, il saluto ai tifosi della Lazio  (Letto 305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Caicedo, il saluto ai tifosi della Lazio
« : Martedì 31 Agosto 2021, 22:00:46 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



Arrivata l'ufficialità del trasferimento di Felipe Caicedo al Genoa, l'attaccante ha voluto salutare i tifosi della Lazio. E l'ha fatto condividendo una lunga lettera sul proprio profilo Twitter: "Cari tifosi della Lazio. Come tutte le grandi storie c'è un inizio e una fine. Una storia lunga e bellissima, fatta di momenti difficili e di momenti fantastici, grandi emozioni, grandi vittorie. Provo in questo momento tanta emozione nel salutarvi e ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete regalato. Finisce qui la mia avventura con la Lazio. Ricorderò con amore ogni momento in cui ho vestito la maglia della Lazio. Grazie a tutti per come avete accolto me e la mia famiglia. Ci legheranno sempre quei gol al 90' minuto, gioia e passione". 

RINGRAZIAMENTI - "Voglio ringraziare i compagni di squadra, la società, i magazzinieri, lo staff medico e tutti quelli che hanno lavorato a Formello e che mi hanno fatto sentire come a casa. Spero di essere riuscito a ripagarvi col mio impegno e la mia professionalità. Un abbraccio a tutti... AMAMI O FACCIO UN CAICEDO".

link  @FelipaoCaicedo:

https://twitter.com/FelipaoCaicedo/status/1432788708047077377

Vai al forum