Autore Topic: Lazio, Zaccagni all'esordio in Europa League col Galatasaray  (Letto 263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Zaccagni all'esordio in Europa League col Galatasaray
« : Martedì 14 Settembre 2021, 13:02:26 »
www.gazzetta.it



Nella sconfitta biancoceleste contro il Milan il centrocampista ex Verona è comunque riuscito a farsi notare e il match di giovedì sera contro il Galatasaray è una tappa fondamentale nel suo percorso di crescita

di Elmar Bergonzini

Un'altra prima. In questo caso perfino doppia. Mattia Zaccagni si prepara a due esordi in una serata. Dopo aver giocato poco più di 25 minuti a San Siro con il Milan, festeggiando il proprio debutto con la Lazio (seppur con una sconfitta), l'ex Verona dovrebbe partire dal primo minuto giovedì sera in Europa League nella partita che i biancocelesti giocheranno in casa del Galatasaray. E per lui sarà un doppio grande traguardo.

FESTA --- Dopo una lunga gavetta (ha giocato anche in Serie C e in B) Zaccagni giovedì farà il proprio esordio, dall'inizio, con una big italiana. Non solo: mai in carriera ha giocato nelle coppe europee, motivo per il quale sarà, per lui, un altro grande traguardo. In realtà però Mattia vivrà la serata di Istanbul come un punto di partenza: attraverso la Lazio vuole infatti arrivare a guadagnarsi la nazionale. E' convinto di poter crescere sotto la guida di Sarri, è convinto di poter fare il salto di qualità.  Anche la Lazio, compreso il presidente Lotito che è intervenuto in prima persona per sbloccare la trattativa con il Verona, è sicura che Zaccagni possa migliorare ancora. Contro il Milan, benché la squadra fosse in difficoltà, è riuscito a farsi notare. Ha chiesto palla, ha provato a vivacizzare un po' la situazione. Ci vorrà tempo, ma vuole prendersi la Lazio. E dopo Milano per Zaccagni sarà un'altra prima volta in biancoceleste. Stavolta perfino doppia.

Vai al forum