Autore Topic: Sergio: "Sarri con il tempo troverà il giusto mix di gioco ed equilibrio"  (Letto 304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



L'ex difensore biancoceleste Raffaele Sergio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM:

“Con Sarri si è riaperto un ciclo cambiando impostazione di gioco. L'ho sempre detto, ci vuole tempo e non bisogna esaltarsi o deprimersi a seconda delle situazioni. Il tecnico toscano è un uomo di calcio che può dare molto alla Lazio. Ha esperienza, non penso si faccia influenzare dalle parole altrui. Va per la sua strada e con il tempo troverà il giusto mix per un equilibrio di gioco ed equilibrio.

La Lazio ha una buona rosa, domani contro il Galatasaray potrà già riscattare la sconfitta contro il Milan. L'Europa League è un palcoscenico importante, mi auguro che i biancocelesti possano fare bene.

Sarri sta dando una nuova mentalità alla squadra, ribadisco che serve tempo perché la Lazio arriva da un ciclo di alcuni anni in cui vigeva un’ impostazione tattica differente. L'allenatore laziale conosce bene la Serie A ed i suoi avversari, la sua esperienza sarà utile.

I movimenti difensivi sono molto differenti rispetto al passato. Sono variati i movimenti e le situazioni di gioco, serve pazienza”. 

Vai al forum