Autore Topic: Brasile-Germania  (Letto 96409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16987
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Brasile-Germania
« Risposta #20 : Domenica 6 Luglio 2014, 15:06:44 »
Ancora a discutere su Germania Brasile io sono oltre. Germania Argentina, tiferò Germania come  già' detto in altro topic, però' certo vedere EL Principito in campo contro Mito, saranno emozioni forti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Brasile-Germania
« Risposta #21 : Domenica 6 Luglio 2014, 15:25:08 »
Stai a vedere che senza Neymar non gli si sblocca proprio Floccari.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Brasile-Germania
« Risposta #22 : Domenica 6 Luglio 2014, 19:38:13 »
Brasile e Argentina sono due nazionali letteralmente costruite intorno al talento di un solo giocatore: dalle convocazioni alla scelta degli uomini da mandare in campo fino all'assetto tattico. E' tutto predisposto per esaltare le doti di Neymar e Messi.
Sono molto curioso di vedere se Scolari manterrà inalterato l'assetto che lo ha portato fino alle semifinali, sperando che l'assenza di Neymar responsabilizzi i fin qui deludenti Oscar, Hulk e Floccari oppure interverrà sul modulo, spostando, ad esempio, Hulk nel suo ruolo più congeniale.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Brasile-Germania
« Risposta #23 : Domenica 6 Luglio 2014, 21:49:05 »
Darei non so che cosa per vedere 'sta partita insieme a TD e Zap, seduti su un divano ad ascoltare i loro caustici commenti sui rispettivi avversari. Non si può organizzare un "BC.org a Lazio Style Radio - Speciale Mondiali"? Lo so scriveranno pure su questo topic, però ascoltare quei due scambiarsi battute dal vivo dev'essere un'altra cosa!  ;D

Se mi assicurano la loro presenza la chat possiamo pure aprirla..
Cmq i kraftwerk, che a suo tempo apprezzavo insieme ai Rockets, sono proprio dei soggettoni   :D

Zapruder

Re:Brasile-Germania
« Risposta #24 : Domenica 6 Luglio 2014, 23:30:37 »
Nel frattempo, il Brasola chiede che sia tolta la squalifica a Thiago Silva, in nome di non meglio precisate "circostanze eccezionali" (l'infortunio di Neymar?) che lo consentirebbero, e fa pressioni perché non sia designato contro la Germania l'arbitro Webb, "troppo permissivo" (leggi: poco sensibile al "fattore campo").

Online violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1056
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Brasile-Germania
« Risposta #25 : Lunedì 7 Luglio 2014, 02:56:21 »
Nel frattempo, il Brasola chiede che sia tolta la squalifica a Thiago Silva, in nome di non meglio precisate "circostanze eccezionali" (l'infortunio di Neymar?) che lo consentirebbero, e fa pressioni perché non sia designato contro la Germania l'arbitro Webb, "troppo permissivo" (leggi: poco sensibile al "fattore campo").

per la seconda richiesta è stato "accontentato": arbitra Marco Antonio Moreno (quello di ITA-URU)  ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Brasile-Germania
« Risposta #26 : Lunedì 7 Luglio 2014, 08:42:19 »
Se mi assicurano la loro presenza la chat possiamo pure aprirla..
No no, che chat, con la chat tutte le perle che verrebbero fuori andrebbero perse. Mi basta 'sto topic e la loro presenza (di spirito). Il resto verrà da sé.  ;D

Sulla Germania. Ammirevole il lavoro che è stato fatto da qualche anno in qua, con l'inserimento di elementi tecnici, per lo più di origine straniera, e che ha avviato un cambiamento del tipo di gioco della Germania, senza modificarne le caratteristiche di fondo che da sempre contraddistinguono la Nazionale tedesca.

Manca però sempre un centesimo per fare una lira, si è visto anche ad Euro 2012, quasi una mancanza di malizia, di dare il colpo di grazia. La difesa sembra aver trovato il giusto assetto con Boateng e Hummels centrali, ma manca ancora il miglior Oezil, se si sveglia saranno dolori per il Brasile.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Brasile-Germania
« Risposta #27 : Lunedì 7 Luglio 2014, 09:07:45 »
Nel frattempo, il Brasola chiede che sia tolta la squalifica a Thiago Silva, in nome di non meglio precisate "circostanze eccezionali" (l'infortunio di Neymar?) che lo consentirebbero, e fa pressioni perché non sia designato contro la Germania l'arbitro Webb, "troppo permissivo" (leggi: poco sensibile al "fattore campo").

In queste ora leggeremo di tutto. Ad esempio secondo alcuni quotidiani Neymar si propone di giocare l'eventuale finale.

geddy

Re:Brasile-Germania
« Risposta #28 : Lunedì 7 Luglio 2014, 09:43:53 »
(ANSA) - ROMA, 6 LUG - La Federcalcio brasiliana ha presentato ricorso contro l'ammonizione nei confronti di Thiago Silva, che era diffidato e per questo ora salterà la semifinale contro la Germania, nel match con la Colombia. Secondo la Cbf, le immagini dimostrerebbero l'assoluta involontarietà del fallo di ostruzione con cui il difensore ha impedito un rinvio del portiere Ospina. Ma da fonti vicine alla Fifa si apprende che in seno alla Federazione ci sarebbe forte irritazione nei confronti della Cbf per l'iniziativa.

geddy

Re:Brasile-Germania
« Risposta #29 : Lunedì 7 Luglio 2014, 10:05:59 »
La prova tv applicata al contrario. Credo sia comunque un polverone per far passare la designazione dell'arbitro casalingo. Calcio ad altissimi livelli. Poi magari vincono i crucchi con un goal in fuorigioco.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re: Brasile-Germania
« Risposta #30 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:04:23 »
Quanti crucchi dovranno espellere per far passare i raccomandati?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

geddy

Re:Brasile-Germania
« Risposta #31 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:23:14 »
Il Brasile è favorito. Gioca in casa, sono abituati al clima e sono anche abbastanza bravi. L'impresa, quella memorabile, la farebbero i tedeschi. Perchè a sentire in giro sembra che il Brasile sia diventata il catanzaro di turno che ospita la Juve.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Brasile-Germania
« Risposta #32 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:29:52 »
La manfrina su thiago silva e la chiamata dell'arbitro messicano sono disgustose. triogoriodi purissimi

Tiferò Germania come un ossesso, una vittoria tedesca per meno di 4-0 mi lascerà deluso.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Brasile-Germania
« Risposta #33 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:33:49 »
Preferivi il giapponese della prima gara?
 ;)
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Brasile-Germania
« Risposta #34 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:51:54 »
La manfrina su thiago silva e la chiamata dell'arbitro messicano sono disgustose. triogoriodi purissimi

Tiferò Germania come un ossesso, una vittoria tedesca per meno di 4-0 mi lascerà deluso.
La decisione più casalinga è senza dubbio il rigore di Fred con la Croazia. Forse la mancata espulsione di Cesar. Senza contare che il particolare arbitraggio ha comportato l'impossibilità di schierare il migliore, Neymar, nella prossima partita.

CP 4.0

Re:Brasile-Germania
« Risposta #35 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:52:19 »
comunque i Kraftwerk so du' palle e Caetano Veloso nun sa' balla'.

e
...i Rockets...

so' franzosi. (pero' 'na ripassata ogni tanto gliel'ha do', ma giusto un paio di pezzi ormai ;))

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brasile-Germania
« Risposta #36 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:53:52 »
a me sembra che su questa storia del brasile aiutato dagli arbitri si andati un pò oltre.
il rigore alla prima partita non c'era, è vero. ma per il resto io non ho visto favoritismi. il metro arbitrale magari può essere questionabile ma è un discorso sull'intero mondiale non sul brasile in particolare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Brasile-Germania
« Risposta #37 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:55:49 »
Se mi assicurano la loro presenza la chat possiamo pure aprirla..
Cmq i kraftwerk, che a suo tempo apprezzavo insieme ai Rockets, sono proprio dei soggettoni   :D


[/youtube]

Pensate che fomento una loro esibizione sotto la nord prima del derby ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Brasile-Germania
« Risposta #38 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:55:59 »
Certo che è strano questo arbitraggio casalingo che permette che la tua stella finisca il mondiale due partite prima senza che l'autore del fallo non prenda neanche il giallo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Brasile-Germania
« Risposta #39 : Lunedì 7 Luglio 2014, 12:09:23 »
Io non sono d'accordo manco sull'enormità del rigore alla prima partita.

Comunque, la faccenda di Thiago Silva è il classico "chiedo una cosa che so di non poter avere, per ottenerne in realtà un'altra".

Il Brasile, se andrà in finale, lo avrà fatto con merito, su questo non ho dubbi.