Autore Topic: De Vrij  (Letto 88719 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

De Vrij
« : Martedì 4 Novembre 2014, 12:16:43 »
Secondo me Lotito quando vede giocare questo ragazzo si afferra le ghette e comincia a suonare come un registratore di cassa.
Tra un anno e mezzo sò 40 milioni.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #1 : Martedì 4 Novembre 2014, 12:19:18 »
può darsi, ma in realtà questa fama di lotito affarista sulle cessioni viene piu che altro dalla visione comune macchiettistica che si ha ormai del personaggio. in realtà lotito è molto molto restio a cedere i calciatori. pure troppo a volte.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #2 : Martedì 4 Novembre 2014, 12:20:14 »
io lo vedo abbracciato a Lotito che alza qualcosa con la Ns maglia
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #3 : Martedì 4 Novembre 2014, 12:26:35 »
io lo vedo abbracciato a Lotito che alza qualcosa con la Ns maglia

Anche a me questa immagine piace molto.

 :band2: :band2: :band2:

ThomasDoll

Re:De Vrij
« Risposta #4 : Martedì 4 Novembre 2014, 12:29:10 »
Non dico che l'abbia comprato per rivenderlo, dico che tra un anno e mezzo verranno a prenderselo e lui li spennerà. E' diverso.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20056
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #5 : Martedì 4 Novembre 2014, 12:43:57 »
Speriamo no. Noi siamo romantici.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #6 : Martedì 4 Novembre 2014, 13:37:59 »
Non dico che l'abbia comprato per rivenderlo, dico che tra un anno e mezzo verranno a prenderselo e lui li spennerà. E' diverso.

Probabile.

Ma mica solo De Vrij.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:De Vrij
« Risposta #7 : Martedì 4 Novembre 2014, 13:40:14 »
l'importante che poi vengano re-investiti come i 20 milioni di Hernanes ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #8 : Martedì 4 Novembre 2014, 13:40:30 »
non ho altro in mente che godermelo in campo    ;)

Sta migliorando, nonostante troppi giornalai compilatori di fantasiose pagelle   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #9 : Martedì 4 Novembre 2014, 14:19:15 »
Tutto quello che volete, concordo sulla qualità assoluta ma mi pare del tutto evidente che sia un eccellente secondo e che abbia bisogno di un vero dominante accanto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7777
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #10 : Martedì 4 Novembre 2014, 17:23:57 »
io lo vedo abbracciato a Lotito che alza qualcosa con la Ns maglia

Magari in faccia a qualcun altro...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #11 : Martedì 4 Novembre 2014, 19:40:43 »
Tutto quello che volete, concordo sulla qualità assoluta ma mi pare del tutto evidente che sia un eccellente secondo e che abbia bisogno di un vero dominante accanto.

Lo stesso de vrij si rammaricava dell'infortunio di Gentiletti - esperto leader - con il quale si era trovato molto bene.  (e te credo)

Ricordiamoci poi che il ruolo del difensore centrale necessita di tanta esperienza, è verso i 30 anni che danno il meglio.
Vorrà dire che farà un corso accelerato, ma anche per caratteristiche fisiche finché appunto non saprà sopperire con perfetti tempi di anticipo e con il posizionamento, in mancanza di un partner veloce e feroce, sarà destinato a prendere qualche imbarcata.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1968
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #12 : Martedì 4 Novembre 2014, 22:04:37 »

Sta migliorando, nonostante troppi giornalai compilatori di fantasiose pagelle   :P

Vero, la gazzetta gli ha dato intorno al 6, adesso chi ha giocato a calcio capisce benissimo le qualità di questo ragazzo e quanto sia stato importante nella partita di ieri.



Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #13 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 08:56:33 »
Vero, la gazzetta gli ha dato intorno al 6, adesso chi ha giocato a calcio capisce benissimo le qualità di questo ragazzo e quanto sia stato importante nella partita di ieri.

troppo pochi tra chi ne scrive e chi ne parla. 

in certe cronache sento dire: "sbaglia un gol clamoroso" in situazioni in cui non c'era niente di facile ma proprio niente. la costante tra chi non ha giocato o al massimo ha tirato due calci sotto casa, è giudicare negativamente, e in base a pochi episodi senza metterli in contesto con la squadra e gli avversari.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11619
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #14 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 11:23:01 »
troppo pochi tra chi ne scrive e chi ne parla. 

in certe cronache sento dire: "sbaglia un gol clamoroso" in situazioni in cui non c'era niente di facile ma proprio niente. la costante tra chi non ha giocato o al massimo ha tirato due calci sotto casa, è giudicare negativamente, e in base a pochi episodi senza metterli in contesto con la squadra e gli avversari.


Hai visto per esempio il gol di Higuain alle merde di gatto? Il commentatore Sky, per due volte: "E questa non la poteva proprio sbagliare..." . Un gol, a mio modesto avviso, difficilissimo (non so chi se lo ricorda...).
Tornando a De Vrij sento dire spesso che gioca da sei in pagella. A me sembra che stia sempre nel posto giusto al momento giusto. Per dirne una: mi ricordo una palla persa da Cavanda, col Sassuolo, e lui che intercetta la verticalizzazione perché ben appostato. Nulla di spettacolare, ma quell'intervento (a 5 minuti dalla fine) ci è valso 3 punti. Diventerà un campione, sono convinto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #15 : Mercoledì 5 Novembre 2014, 12:05:09 »

Hai visto per esempio il gol di Higuain alle merde di gatto? Il commentatore Sky, per due volte: "E questa non la poteva proprio sbagliare..." . Un gol, a mio modesto avviso, difficilissimo (non so chi se lo ricorda...).
Tornando a De Vrij sento dire spesso che gioca da sei in pagella.

Sminuire serve a darsi arie da intenditore, in alcuni casi. In altri è cecità.

Alcuni disimpegni di De Vrij sono roba di alta scuola, testa alta, e passaggi a rischio minimo e di solito molto ben calibrati. Appena data palla fa un giro su stesso e riprende posizione.   

Tra l'altro, avessi mai sentito dire per un gol del Fesso, "questa non la poteva sbagliare",  o "dormita della difesa". Ma questo è un altro discorso.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #16 : Sabato 8 Novembre 2014, 08:41:00 »
E' molto intelligente tatticamente sugli anticipi, fisicamente è imponente.

Il suo problema, dove deve crescere, è negli uno a uno, capire quando ci deve andare e quando no.

Se deve affrontare un avversario agile, e dietro ha un giocatore rapido, deve capire che deve aspettarlo non andargli incontro. A volte invece esce ad affrontare e crea buchi, ma nel complesso accade molto poco rispetto a quanto ci si sarebbe aspettato.

La personalità non gli manca, in ogni caso.

A proposito di abbinamenti, altro che Astori, e qui faccio mea culpa sugli strali per il mancato acquisto del cagliaritano; De Vrij sta giocando bene anche in coppia con Ciani, segno che non gli serviva più di tanto una "balia" per adattarsi al nostro campionato.

Non dico che l'abbia comprato per rivenderlo, dico che tra un anno e mezzo verranno a prenderselo e lui li spennerà. E' diverso.


Sai TD, non lo so.

Se fosse stato così richiesto non ci sarebbe arrivato da noi. Invece i soliti noti, Real, Barca, Bayern, ManUTD e Chelsea, non l'hanno proprio trattato.

E non credo che le big europee lo cercheranno prima di tre/quattro anni.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #17 : Martedì 24 Marzo 2015, 18:58:19 »
'Sto topic era in decima pagina, il topic su Stefan de Vrij. Mi sembra doveroso tirarlo su, il topic dell'altro Stefan della nostra difesa, uno Stefan arrivato con la pesante etichetta di miglior difensore del Mondiale 2014, e che dopo un breve periodo di ambientamento e conoscenza del calcio italiano, è diventato uno dei (o forse il) miglior difensori anche del campionato italiano. La copertina di questa Lazio è (giustamente) per Felipe Anderson, ma Stefan de Vrij come fai a non amarlo? Uno che mantiene la parola, che si è promesso alla Lazio prima del Mondiale e che conferma anche dopo quel popo' di riconoscimento con il quale è ritornato dal Brasile. Uno che va a passare la settimana bianca ad Ovindoli, uno che sul campo mi dà una sicurezza difensiva che non sentivo da tempo, forse dalla partenza del suo connazionale Stam. Insomma, uno che parla più sul campo che fuori, e come fai a non amare tipi così?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9869
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #18 : Martedì 24 Marzo 2015, 19:07:42 »
Ha solo 23 anni, crescendo accanto a Gentiletti fra 2 anni sarà un Nestam perfetto.
 :bolgia:  Vai Stefan!  :bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5005
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij
« Risposta #19 : Mercoledì 25 Marzo 2015, 00:52:55 »
Tutto quello che volete, concordo sulla qualità assoluta ma mi pare del tutto evidente che sia un eccellente secondo e che abbia bisogno di un vero dominante accanto.
Giudizio ineccepibile quando è stato scritto, lo cito volentieri per sottolineare quanto il ragazzo sia migliorato anche in questo.
Nella trattativa per acquistarlo ci eravamo resi conto di aver trovato una persona seria, credo che i progressi sul campo nascano anche da questo.