Autore Topic: [20/05/2015 - Finale C. Italia] Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose  (Letto 11844 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15722
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #20 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:02:59 »
Su Djordjevic: vorrei rivedere l'errore del tiro su Storari, la sensazione a memoria è che il portiere riesca a chiudere tutto prima che lui possa calciare, a quel punto da troppo vicino. Forse poteva tentare di saltarlo e poi tirare o prendere il rigore?
Da quella posizione col portiere che esce a compasso spalancato se hai la freddezza di tirare rasoterra sotto le gambe,fai sempre gol.....certo,facile più a dirsi....però è così.

roma merda


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #21 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:05:58 »
Su Djordjevic: vorrei rivedere l'errore del tiro su Storari, la sensazione a memoria è che il portiere riesca a chiudere tutto prima che lui possa calciare, a quel punto da troppo vicino. Forse poteva tentare di saltarlo e poi tirare o prendere il rigore?

lo sai a cosa ho pensato a botta calda? quella è un'azione tipica di chi non ha dimestichezza sul breve. come se un difensore (chessò novaretti, un ranocchia, un moretti) si fosse trovato a tu per tu col guardameta. mancanza di dimestichezza. o solo ruggine? la faccia era di chi ha pensato ... "e mò che faccio? come tiro?".
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27577
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #22 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:12:41 »
Ruggine, caro Ammiraglio. Djordjevic rientra da un lungo infortunio e per un fisico come il suo è molto difficile riacquistare brillantezza e rapidità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #23 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:14:18 »
Vista in Nord , con prospettiva schiacciata e tra na scazzottata e l'altra :

Etrit Berisha:   
5.5
      
Dusan Basta:   
7
      
Stefan de Vrij:   
5.5
      
Santiago Gentiletti:   
6.5
      
Ştefan Daniel Radu:   
7
      
Danilo Cataldi:   
6.5
      
Senad Lulić:   
6.5
      
Marco Parolo:   
6.5
      
Antonio Candreva:   
7
      
Miroslav Josef Klose:   
6
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
6.5
      
Maurício dos Santos Nascimento:   
6.5
      
Filip Djordjevic:   
6
      
Stefano Pioli:   
7
      

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #24 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:37:57 »
Il calcio è opinabile e i giudizi sono soggettivi, ma dare votazioni positive a Cataldi mi sembra troppo generoso. Il ragazzo ha sbagliato un gran numero di passaggi, ha rallentato il gioco e nell'occasione da gol che ha avuto ha tirato uno straccio bagnato. L'impressione negativa sul giocatore viene confermata dagli urlacci e i gesti di rimprovero che, ad esempio, gli rivolgevano spesso Candreva, Gentiletti, Parolo ed altri. Ho potuto notarli grazie ad un'ottima posizione in tribuna.  Tutti noi  siamo contenti che un romano, cresciuto nella Lazio e così giovane giochi in prima squadra, ma al tempo stesso non dobbiamo esaltarlo troppo. E' inesperto, tendenzialmente lento e in alcuni frangenti troppo sicuro di sé. Diventerà un ottimo giocatore ma dovrà crescere ancora tanto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #25 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:42:22 »
Il calcio è opinabile e i giudizi sono soggettivi, ma dare votazioni positive a Cataldi mi sembra troppo generoso. Il ragazzo ha sbagliato un gran numero di passaggi, ha rallentato il gioco e nell'occasione da gol che ha avuto ha tirato uno straccio bagnato. L'impressione negativa sul giocatore viene confermata dagli urlacci e i gesti di rimprovero che, ad esempio, gli rivolgevano spesso Candreva, Gentiletti, Parolo ed altri. Ho potuto notarli grazie ad un'ottima posizione in tribuna.  Tutti noi  siamo contenti che un romano, cresciuto nella Lazio e così giovane giochi in prima squadra, ma al tempo stesso non dobbiamo esaltarlo troppo. E' inesperto, tendenzialmente lento e in alcuni frangenti troppo sicuro di sé. Diventerà un ottimo giocatore ma dovrà crescere ancora tanto.

... del resto a quell'età il signor pirlo, anzi il professor pirlo non era né carne, né pesce.
e parliamo del più grande centrocampista italiano degli ultimi dieci anni.
number one.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15722
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #26 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:43:18 »
Cataldi per me ha fatto una buona gara a prescindere dall essere romano....io non ho questa necessità,fosse piemontese sarei più contento.....ha sbagliato molti palloni ma giocati in un contesto di ritmo altissimo e di pressing asfissiante.....ha anche fatto ottimi recuperi e bei passaggi....non da 7 ma piena piena sufficienza di sicuro

roma merda


Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1347
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #27 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:45:34 »
Il calcio è opinabile e i giudizi sono soggettivi, ma dare votazioni positive a Cataldi mi sembra troppo generoso. Il ragazzo ha sbagliato un gran numero di passaggi, ha rallentato il gioco e nell'occasione da gol che ha avuto ha tirato uno straccio bagnato. L'impressione negativa sul giocatore viene confermata dagli urlacci e i gesti di rimprovero che, ad esempio, gli rivolgevano spesso Candreva, Gentiletti, Parolo ed altri. Ho potuto notarli grazie ad un'ottima posizione in tribuna.  Tutti noi  siamo contenti che un romano, cresciuto nella Lazio e così giovane giochi in prima squadra, ma al tempo stesso non dobbiamo esaltarlo troppo. E' inesperto, tendenzialmente lento e in alcuni frangenti troppo sicuro di sé. Diventerà un ottimo giocatore ma dovrà crescere ancora tanto.

Sono abbastanza d'accordo.

ThomasDoll

Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #28 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:45:45 »
lo sai a cosa ho pensato a botta calda? quella è un'azione tipica di chi non ha dimestichezza sul breve. come se un difensore (chessò novaretti, un ranocchia, un moretti) si fosse trovato a tu per tu col guardameta. mancanza di dimestichezza. o solo ruggine? la faccia era di chi ha pensato ... "e mò che faccio? come tiro?".

Tevez non l'avrebbe mai fatto... su Cataldi, invece, sottolineerei i continui giudizi lusinghieri degli addetti ai lavori.
Ogni volta che gioca. Forse siamo troppo esigenti, vista l'età e l'esperienza del ragazzino.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #29 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:47:55 »
Berisha 5,5
Radu 7
Basta 7,5
De Vrij 6,5
Gentiletti 6.5
Candreva 6.5
Lulic 6
Parolo 7
Cataldi 6.5
Felipe Anderson 6,5
Klose 6
Mauricio 6
Djordjevic 6,5
Keita ng

Pioli7,5
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #30 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:48:46 »
cataldi era obbligatorio ieri per una partita impostata sul ritmo e l'aggressività, ledesma era improponibile e alternative non ce n'erano. e quello ha dato. ha giocato un milione di palloni, ha corso e contrastato, la sufficienza se la merita. ma penso abbia stabilito il record di passaggi sbagliati rispetto alle palle giocate.

quanto al'occasione di djordjevic, lui in realtà al tiro ci arriva ma sbuccia completamente la palla, è come se si fosse sorpreso di trovarsi il portiere in uscita e abbia perso di vista il pallone.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #31 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:51:53 »
Sì, TD, è vero ma non mi fido troppo delle capacità degli addetti ai lavori. Molti, qui su BC, sono nettamente più affidabili e competenti.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #32 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:52:55 »
Berisha 5 - un suo errore regala la coppa agli avversari
basta 7
de vrij 7
gentiletti 6,5
radu 7
parolo 6,5
cataldi 5,5 impreciso
lulic 6 media tra il 5 del primo tempo ed il 7 del secondo
candreva 7
felipe anderson 5 assente ingiustificato
klose 5 mai un tiro

Djiorjevic 5 pesa troppo il gol sbagliato
mauricio 6
keita sv

pioli ng perchè la formazione che mette e la libertà di fare cambi limitata dalle condizioni precarie dei nostri. Ma F.A. devi tirarlo fuori quando cammina per 65 minuti. Ledesma in mezzo forse sarebbe servito. E Gentiletti doveva uscire appena preso il gol del 2 a1.


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10106
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #33 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:54:26 »
Su Djordjevic: vorrei rivedere l'errore del tiro su Storari, la sensazione a memoria è che il portiere riesca a chiudere tutto prima che lui possa calciare, a quel punto da troppo vicino. Forse poteva tentare di saltarlo e poi tirare o prendere il rigore?

Poteva tirare al volo appena arrivata la palla ma se ci arrivava lungo la spediva alle stelle, una volta rimbalzata Storari gli chiude lo specchio e gli manca la freddezza per metterla rasoterra o cercare di aggirarlo, ma la palla era molto veloce ed è probabile che con uno stop a seguire se la portava oltre il fondo campo.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #34 : Giovedì 21 Maggio 2015, 10:56:55 »
non per via del mio avatar, secondo me nella circostanza è stato bravissimo Storari, strabattuto poi nel doppio palo. Un sinistro così lo voglio rivedere al derby

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #35 : Giovedì 21 Maggio 2015, 11:07:21 »
non per via del mio avatar, secondo me nella circostanza è stato bravissimo Storari, strabattuto poi nel doppio palo. Un sinistro così lo voglio rivedere al derby

rivista ora. E' un gol divorato, arriva un po tardi e cerca di spostare la palla con la punta invece di tirare prima.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15722
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #36 : Giovedì 21 Maggio 2015, 11:24:47 »
Tra l altro dimentichiamo il tiro di parolo che sibila ad una spanna dal Palo con storari battuto....che sfiga pure li....

roma merda


ThomasDoll

Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #37 : Giovedì 21 Maggio 2015, 11:28:33 »
Non era destino. Meglio ieri che il 26 maggio

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #38 : Giovedì 21 Maggio 2015, 11:32:53 »
... Matri 7,5….

un giocatore acquistato a peso d'oro dal Milan proprio dalla Juve, mandato in prestito dai rossoneri un po' dappertutto nella penisola italica, riacquistato dalla Juve, ancorché in prestito, dallo stesso Milan nel mercato invernale u.s., un giocatore della cui utilità dubitavano gli stessi juventini… subentra in finale e segna il gol vittoria

tutto ciò è davvero molto laziale  :(

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Lazio 2-1, pagelle tristi ma orgogliose
« Risposta #39 : Giovedì 21 Maggio 2015, 11:35:13 »
Niang, saponara e ... matri.
ah, gallià, ma te posso toccà?
MA VAFFANCULO, VA, te e silvio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.