Autore Topic: Le mie pagelle: Lazio-Sassuolo 2-1  (Letto 6053 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16960
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Sassuolo 2-1
« Risposta #20 : Lunedì 31 Ottobre 2016, 21:41:12 »
Ma se Felipe è Maspes, Keita può essere Gaiardoni?
Magari, ma penso di no!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16960
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Sassuolo 2-1
« Risposta #21 : Lunedì 31 Ottobre 2016, 21:47:54 »
L'idea di affiancare Bollini a Simone Inzaghi con le funzioni di tattico (?) è veramente originale.
Una di quelle idee che un tifoso può proporre senza alcuna paura di sbagliare, tanto nessuno la applicherà
E meno male, aggiungo io!
Dove sono gli sbagli di Inzaghi ieri? perche ha messo Biglia? il Capitano ha sbagliato un pallone come entrato poi pero' si e' messo a fare tic-tac ed ha mandato fuori giri i sassuolesi. Riguardate il finale e ditemi che ha avuto piu' occasioni, la Lazio ha sofferto solo per un crossaccio dalla trequarti, ma mai per il gioco fluido che stavano facendo i defrancescani fino all'entrata di Biglia.
e certo abbiamo appena finito con Candreva che tocca trovanne 'n'antro, vediamo un po chi scegliamo Marchetti o Biglia e perche' non Radu? mentre invece chi conosce le dinamiche dello spoglaitoio, qualsiasi spogliatoio, capisce bene l'importanza di Radu, Marchetti, Biglia e Parolo ecco perche' ancora non e' tempo di utilizzzare a tempo pieno Murgia, Lombardi, Prce.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Sassuolo 2-1
« Risposta #22 : Martedì 1 Novembre 2016, 09:19:53 »
E meno male, aggiungo io!
Dove sono gli sbagli di Inzaghi ieri? perche ha messo Biglia? il Capitano ha sbagliato un pallone come entrato poi pero' si e' messo a fare tic-tac ed ha mandato fuori giri i sassuolesi. Riguardate il finale e ditemi che ha avuto piu' occasioni, la Lazio ha sofferto solo per un crossaccio dalla trequarti, ma mai per il gioco fluido che stavano facendo i defrancescani fino all'entrata di Biglia.
e certo abbiamo appena finito con Candreva che tocca trovanne 'n'antro, vediamo un po chi scegliamo Marchetti o Biglia e perche' non Radu? mentre invece chi conosce le dinamiche dello spoglaitoio, qualsiasi spogliatoio, capisce bene l'importanza di Radu, Marchetti, Biglia e Parolo ecco perche' ancora non e' tempo di utilizzzare a tempo pieno Murgia, Lombardi, Prce.
:notworthy: Caro JB, lei, come si dice qui a Roma, ha ragione e quindi è fesso. (la ragione è dei fessi cit.) :notworthy:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)