Autore Topic: Stefano Andreotti  (Letto 5083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Stefano Andreotti
« : Giovedì 7 Ottobre 2010, 14:57:09 »
Sull'ultimo numero di Lazialitá uscito oggi c'é un'intervista con Stefano Andreotti, figlio del piú famoso Giulio.
Ebbene, quest'uomo é malato di Lazio nonostante il padre (che lui definisce, sí, tifoso daa riomaaa, ma molto tiepido).
Abbonato da una vita, prima andava pure in trasferta, un vero pazzo per la Lazio!

L'unica cosa sulla quale non sono d'accordo con Andreotti Junior é che avrebbe preferito fallire piuttosto che finire in mano a Lotito, ma perché allora non ha chiesto al padre (l'uomo piú potente d'Italia) di trovare qualcun altro disposto a comprarla?

Mi piace il fatto che abbia trasmesso la sua lazialitá al figlio (al quale ha dato l'ingombrante nome di Giulio), grande tifoso laziale come lui.
Questo mi fa ben sperare per il futuro.

 :band1:

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Andreotti
« Risposta #1 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 15:05:56 »
io come fa un tifoso a preferire il fallimento piuttosto che un nuovo proprietario/presidente per pessimo che sia non lo riesco proprio a capire. questo a prescindere dal caso lazio-lotito, dico proprio un tifoso in generale.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Andreotti
« Risposta #2 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 15:18:00 »
io come fa un tifoso a preferire il fallimento piuttosto che un nuovo proprietario/presidente per pessimo che sia non lo riesco proprio a capire. questo a prescindere dal caso lazio-lotito, dico proprio un tifoso in generale.

mistero.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

jumpingjackflash

Re:Stefano Andreotti
« Risposta #3 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:54:05 »
 :o
ce mancava un Andreotti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stefano Andreotti
« Risposta #4 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 17:33:09 »
io come fa un tifoso a preferire il fallimento piuttosto che un nuovo proprietario/presidente per pessimo che sia non lo riesco proprio a capire. questo a prescindere dal caso lazio-lotito, dico proprio un tifoso in generale.

quoto, veramente un mistero.  :o

secondo me tra tutti i comunicatori laziali che questa estate hanno consigliato i tifosi a non abbonarsi trovi questi strani personaggi, se cerchi bene.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10106
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Stefano Andreotti
« Risposta #5 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 17:39:52 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Andreotti
« Risposta #6 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 18:14:22 »
io come fa un tifoso a preferire il fallimento piuttosto che un nuovo proprietario/presidente per pessimo che sia non lo riesco proprio a capire. questo a prescindere dal caso lazio-lotito, dico proprio un tifoso in generale.

alcuni pensano che ripartire dall'ex serie C avrebbe permesso alla ipotetica ACLazio di scalare più velocemente le classifiche grazie all'azzeramento dei debiti. abbiamo come esempio il Napoli socchere e la Nuova Fallenzia. ma de che parlamo?

sarebbe stato un disastro.

io non smetterò mai di ringraziare Lotito per non aver fatto fallire la SSLazio1900

ha fatto errori ma quello sarebbe stato il più grosso in assoluto.
 
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Stefano Andreotti
« Risposta #7 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 18:39:57 »
alcuni pensano che ripartire dall'ex serie C avrebbe permesso alla ipotetica ACLazio di scalare più velocemente le classifiche grazie all'azzeramento dei debiti. abbiamo come esempio il Napoli socchere e la Nuova Fallenzia. ma de che parlamo?

sarebbe stato un disastro.

io non smetterò mai di ringraziare Lotito per non aver fatto fallire la SSLazio1900

ha fatto errori ma quello sarebbe stato il più grosso in assoluto.

parole sante


certo è strano mò, pure andreotti (fijo) è daa Lazio ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Andreotti
« Risposta #8 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 02:05:48 »
si vabbè ma andreotti fijo conta come er due de coppe a briscola quanno regna bastoni
(detto questo io degli aiuti politici ne faccio volentieri a meno)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7906
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Stefano Andreotti
« Risposta #9 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 14:33:36 »
alcuni pensano che ripartire dall'ex serie C ...............................
Per la verità saremmo ripartiti dalla B (lodo Petrucci), in una B che contava altre situazioni fallimentari, quel campionato promosse Empoli, Ascoli e Treviso ci saremmo fatti una passeggiata di salute e saremmo senza debiti, però avremmo (probabilmente) come proprietario quel Tulli che ha fatto malissimo con la Cisco e allora, forse, meglio come è andata.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

mrmoto

Re:Stefano Andreotti
« Risposta #10 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 14:35:44 »
 :o
ce mancava un Andreotti.

Non ci bastava Previti.   >:(

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Stefano Andreotti
« Risposta #11 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 22:07:25 »
Andreotti e Berlusconi sono nemici giurati, credo. Da qui l'ostilità di Andreotti jr nei confronti di un uomo legato alla destra Forzitaliota e aenne come Lotito.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Andreotti
« Risposta #12 : Venerdì 8 Ottobre 2010, 23:55:43 »
......................................................................
L'unica cosa sulla quale non sono d'accordo con Andreotti Junior é che avrebbe preferito fallire piuttosto che finire in mano a Lotito, ma perché allora non ha chiesto al padre (l'uomo piú potente d'Italia) di trovare qualcun altro disposto a comprarla?


visto che già, negli anni ´80 già ciaveva salvato con Bocchi, che non era assolutamente Laziale; tanto che, appena saldato il debito ( morale ) con Andreotti, si affrettò a vendere ai fratelli Calleri !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Bill Kelso

Re:Stefano Andreotti
« Risposta #13 : Sabato 9 Ottobre 2010, 01:37:31 »
Notizie di Ambrosoli e di Pecorelli?
Laziali anche loro?

paoletto

Re:Stefano Andreotti
« Risposta #14 : Sabato 9 Ottobre 2010, 13:04:24 »
Notizie di Ambrosoli e di Pecorelli?
Laziali anche loro?
non saprei personalmente ma ho sentito dire che Piersilvio, protetto dallo stalliere di fiducia Mangano, aveva in cameretta il poster di Giorgione sotto a sudde

mrmoto

Re:Stefano Andreotti
« Risposta #15 : Domenica 10 Ottobre 2010, 04:51:59 »
non saprei personalmente ma ho sentito dire che Piersilvio, protetto dallo stalliere di fiducia Mangano, aveva in cameretta il poster di Giorgione sotto a sudde

Io sono stato cresimato dall'arcivescovo Marcinkus, e adesso che ci penso bene, ricordo un'aquila appesa al suo collo mentre rinnegavo il diavolo in tutte le sue forme...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Stefano Andreotti
« Risposta #16 : Domenica 10 Ottobre 2010, 10:30:15 »
Che il figlio di Andreotti sia laziale mi fa piacere ed è la dimostrazione che il padre non è stato neanche capace di fare proseliti per la riomma in famiglia.Scoprire poi che l'odio contro Lotito( chissà per quali motivi terribili, tipo stupro di un familiare od altro) lo porta a preferire la cancellazione della storia ultracentenaria della SS LAZIO ( con sommo gaudio delle merdacce) mi fà capire che non è certamente un aquila ( almeno per intelligenza).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Stefano Andreotti
« Risposta #17 : Domenica 10 Ottobre 2010, 20:36:29 »
Fuori i romanista dalla Lazio, perché solo un romanista puó augurasi la cancellazione della nostra ultrecentenaria storia.

Artro che caxxi ;)

jumpingjackflash

Re:Stefano Andreotti
« Risposta #18 : Lunedì 11 Ottobre 2010, 09:25:11 »
Che il figlio di Andreotti sia laziale mi fa piacere ed è la dimostrazione che il padre non è stato neanche capace di fare proseliti per la riomma in famiglia.Scoprire poi che l'odio contro Lotito( chissà per quali motivi terribili, tipo stupro di un familiare od altro) lo porta a preferire la cancellazione della storia ultracentenaria della SS LAZIO ( con sommo gaudio delle merdacce) mi fà capire che non è certamente un aquila ( almeno per intelligenza).
per altro Lotito è una creatura Andreottiana.