Autore Topic: SS. Lazio -- Chievo le pagelle  (Letto 3388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« : Domenica 29 Gennaio 2017, 10:13:43 »
Le vecchie e buone abitudini meglio non perderle ....


Per me tutti 4 1/2 compreso il portiere e il trainer, ...  e 5 1/2 per Felipe che pero'
anche lui ha sbagliato un bel po' di cose che poteva fare meglio ....
 
Pessimi cambi e poca lettura della partita ...   

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #1 : Domenica 29 Gennaio 2017, 10:27:48 »
PILLOLA STATISTICA: La Lazio è la squadra che ha fatto più tiri (28) senza segnare e quella che ha perso facendo più tiri in un match di questo campionato.

Tratto dal Corsport on line nella parte statistiche di Lazio-Chievo per vedere tutto:
http://www.corrieredellosport.it/live/matchcentre/incontro.html?competition=21&match=879387

Andando a vedere sul link indicato confrontate la prestazione di FA con quella di Biglia, resterete, come sono restato io, sorpresi (visto che a FA darò 7 e a Biglia un 5,5).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #2 : Domenica 29 Gennaio 2017, 10:46:53 »
A guardare le statistiche sembra dover invertire i voti 67 passaggi di cui il 94% riusciti e 9 duelli su 10 vinti non sembrano niente male, anzi.

Peccato che quando ha tirato la bordata da casa sua la palla non si sia alzata quel tanto che bastava per rendere la parata a Sorrentino impossibile.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3045
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #3 : Domenica 29 Gennaio 2017, 11:20:33 »
Vorrei capire perché le pagelle di ieri dovrebbero essere peggiori di quelle col Crotone.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #4 : Domenica 29 Gennaio 2017, 11:30:09 »
Vorrei capire perché le pagelle di ieri dovrebbero essere peggiori di quelle col Crotone.

Mi sembra che il motivo determinante e piu' importante non lo hai detto :

ieri abbiamo perso e con il Crotone abbiamo vinto ...
                                                       o la prestazione prescinde dal risultato   ??

A me sembra di no : se io vinco 4-0 (esempio) posso anche giocare male ... pero'
intanto vinco la partita e mi prendo i 3 punti  ...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3045
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #5 : Domenica 29 Gennaio 2017, 11:32:00 »
Mi sembra che il motivo determinante e piu' importante non lo hai detto :

ieri abbiamo perso e con il Crotone abbiamo vinto ...
                                                       o la prestazione prescinde dal risultato   ??

A me sembra di no : se io vinco 4-0 (esempio) posso anche giocare male ... pero'
intanto vinco la partita e mi prendo i 3 punti  ...
Vabbè se quello che conta è solo il risultato inutile far pagelle
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #6 : Domenica 29 Gennaio 2017, 11:38:37 »
Thomas Strakosha:   
5
      Mai impegnato, prima del gol subito, su cui forse avrebbe potuto fare di più. Un paio di avvisaglie erano uscite a lato di poco
Duśan Basta:   
5
      Non una gran partita, dovrebbe trovare e creare spazi, non riesce ne l'uno ne l'altro
Stefan de Vrij:   
4
      L'avversario è inesistente in attacco, ma quando negli ultimi 15 minuti il Chievo riesce a salire, va come tutto quello che era rimasto in campo della difesa in difficoltà
Wesley Hoedt:   
4
      Come il compago di reparto, se la partita fosse finita 0-0 avrebbe ottenuto un 5 politico, ma sui 3 attacchi 3 del Chievo sono sempre andati in affanno e il Chievo era privo delle punte titolari
Ştefan Daniel Radu:   
4
      Tanta buona volontà, precisione zero, vista la formazione avversaria forse al suo posto poteva giocare qualcun altro sin dall'inizio
Lucas Rodrigo Biglia:   
5
      Solito compitino, migliora nel secondo tempo, ma da lui ci si aspetta anche che accenda la luce con qualche giocata importante
Marco Parolo:   
6
      Per lunga parte il leitmotiv dell'incontro è stato il duello Parolo-Sorrentino, ha vinto il portiere. Marco ha fatto il possibile
Senad Lulić:   
5
      Ovunque, ha corso per tre, ma il suo impegno meriterebbe migliore profitto
Filip Đorđević:   
1
      La Lazio ha giocato praticamente in 10 per75 minuti. La colpa non è sua, ma di chi ce lo ha portato
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
6
      E' andato a spazzi, ha mancato per millimetri un gol fantastico
Sergej Milinković-Savić:   
6
      Fonte di gioco inesauribile nel primo tempo, s'impantana nel traffico nel secondo
Alessandro Rossi:   
6
      S'impegna ma è stato costretto a muoversi nel caos più completo
Luis Alberto Romero Alconchel:   
6
       Qualcosa ha provato a fare, forse, visto l'avversario, sarebbe stato il caso di provarlo mezz'ala sin dall'inizio, spostando Lulic terzino, ma Inzaghi uno spartito conosce.
Cristiano Lombardi:   
5
      Non possiede le caratteristiche per cambiare una partita del genere, aumenta solo traffico e caos
Simone Inzaghi:   
3
      Formazione che non tiene minimamente conto del momento degli avversari, ci sarebbe stato da osare qualcosa, prendesse esempio da Allegri. I cambi hanno sortito l'effetto opposto, permettendo al Chievo di uscire con più frequenza, prendesse esempio da Spalletti. Le alternative a sua disposizione non sono all'altezza, ne pretenda di migliori, prendesse esempio da Mancini.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3045
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #7 : Domenica 29 Gennaio 2017, 11:42:14 »
Vabbè se Rossi e LA prendono lo stesso voto di FA io mi chiamo fuori. Evidentemente non capisco una ceppa :-\
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #8 : Domenica 29 Gennaio 2017, 11:51:58 »
Vabbè se quello che conta è solo il risultato inutile far pagelle

Scusa ma le pagelle sono finalizzate alle "belle statuine" e basta  ??  Io dico che
un giocatore mi gioca bene perche' E' EFFICACE ....  e quindi posso vincere con lui ...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #9 : Domenica 29 Gennaio 2017, 11:53:15 »
Vabbè se Rossi e LA prendono lo stesso voto di FA io mi chiamo fuori. Evidentemente non capisco una ceppa :-\
O più facilmente non leggi le motivazioni e non capisci il metodo personale che ognuno ha nel redigere le pagelle. Comincia farlo e forse capirai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16956
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #10 : Domenica 29 Gennaio 2017, 14:35:55 »
Non ha senso fare le pagelle del singolo giocatore senza valutare l'incidenza sulla squadra.
Ha ragione Wasicu, il calcio e un gioco di squadra e prima va giudicata la prestazione del gruppo e poi l'incidenza di ogni singolo sul gruppo.
Non mi sorprendono le statistiche di rendimento che si possono leggere sul link dato da Giamma.
Voi dite che FA e da 7? adesso vi dico perche non lo e'.
Uno che si ritiene un b ravo giocatore lo deve essere prima con la testa e poi con i piedi, liet motiv su Candreva lo scorso anno, ebbene dove l'ha la testa FA? a farsi bello dico io, perche' quando vedi che hai dei compagni che non ti capiscono, allora cerchi di cantare e portare la croce e se ti crei un'occasione non cerchi di fare il tunnel al portiere, no tiri 'na caracca che chiunque si trovi sulla traiettoria della palla entra in porta.
Ieri la Lazio compreso il suo tecnico ha meritato 3 perche non e' riuscita a vincere contro una banda di cadaveri.
Sulla Societa non mi esprimo, il mio pensiero e' noto, l'unica cosa che mi fa male sentire e' di crescite promesse attraverso non so quale achimia calcioeconomica.
Lo dicessero questa e' la nostra dimensione, siamo come un Genoa o Torino.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #11 : Domenica 29 Gennaio 2017, 15:42:12 »
Thomas Strakosha:   
n.g.
      
Duśan Basta:   
6
      
Stefan de Vrij:   
5
      
Wesley Hoedt:   
5
      
Ştefan Daniel Radu:   
5.5
      
Marco Parolo:   
6.5
      
Lucas Rodrigo Biglia:   
6
      
Sergej Milinković-Savić:   
6.5
      
Senad Lulić:   
5
      
Filip Đorđević:   
4.5
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
7
      
Luis Alberto Romero Alconchel:   
6
      
Alessandro Rossi:   
6
      
Cristiano Lombardi:   
n.g.
      
Simone Inzaghi:   
      

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #12 : Domenica 29 Gennaio 2017, 16:09:50 »


Non mi sono piaciuti soprattutto djordjevic, Biglia nel primo tempo e Basta.
Il terzetto Parolo, Savic, Lulic ha praticamente trascinato la squadra insieme ad Anderson.
Finché ne hanno avuto abbiamo costruito. La difesa ha retto bene sino a quando la squadra
ha giocato in modo organico, ma nel finale il chievosempremerda va al tiro tre volte e ogni volta si sono fatti prendere di sorpresa,
come se fossero sicuri che tanto non avrebbero segnato. Non so se era supponenza, ma la cosa è davvero preoccupante.
Il disastro che combinano nella terza e ultima occasione, quella del gol, non è figlio solo dell'insipienza dei difensori, ma anche
di un allenatore completamente nel pallone che lascia due difensori dietro mettendo sulle corsie esterne Lombardi da un alto e Lulic ormai spompato dall'altra. Allo stadio tutti dalle mie parti siamo rimasti esterrefatti per dei cambi così incomprensibili e pericolosi.
Inzaghi ha sbagliato tanto col materiale umano a disposizione, ieri, il chievosempremerda si poteva battere comunque.
Ma quel materiale, a questo punto della stagione, avrebbe dovuto essere diverso e quindi i peggiori in campo, forse,
in realtà ieri erano in tribuna.
Chi pensa che il peggio allo stadio lo abbia dato Speggiordjevic, tuttavia, è in errore. Il peggiore è stato quell'imbecille che
dalla monte mario ha inscenato quel teatrino e mi spiace solo che Tounkara ci sia andato morbido

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1966
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #13 : Domenica 29 Gennaio 2017, 16:14:41 »
Strakosha   6
Basta   6
De Vrij  6
Hoedt  6
Radu   6
Parolo   6
Biglia   6
SMS   6
F. Anderson  6
Djordjevic  6
Lulic   5

Rossi  n.g.
L. Alberto  n.g.
Lombardi n.g.

Inzaghi   5,5

Tounkara   10
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #14 : Domenica 29 Gennaio 2017, 17:37:33 »
Dopo aver letto le statistiche ne sono ovviamente influenzato, non siamo tutti matti è che da Biglia un giocatore esperto nazionale inamovibile dell'Argentina (n°1 nel rank Uefa) ci aspettiamo meraviglie che non gli vediamo fare mentre da FA che sbaglia ancora tanto e, come dice correttamente Jim Bowie, ci mette poco cervello ci accontentiamo di alcune cose splendide anche se poco costruttive e in più gli perdoniamo la giovane età, quindi correggo 6,5 a FA e 6 a Biglia.
Tutti 6 compreso Lulic principale colpevole sul gol, bastava si allineasse coi compagni per lasciare Inglese in fuorigioco.
5 e mezzo ai due olandesi e a Basta (che arranca).
5 a Luis Alberto
3 all'indecente Djordjevic.
3 a Inzaghi che colpito dalla sfiga storica (che un paio di volte all'anno ci presenta il conto) è andato nel pallone, dopo i cambi il nuovo assetto è stato peggiorativo.
Però merde e merdlan perdono, viola e orobici pareggiano, noi ci siamo tolti la solita partita jellatissima che ci spetta tutti i campionati e forse abbiamo spedito definitivamente in tribuna Djo, quindi......................STIGRANCAXXI :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #15 : Domenica 29 Gennaio 2017, 20:49:35 »
non riuscivo proprio a superare la rabbia e la delusione per una partita giocata alla meglio senza Keita, Immobile e Djo
poi una sorpresina da Genova... certo, siamo proprio piccoli, piccoli ma ... insomma, è passata la stizza!
poco nobile

Leggendo i post non ho trovato risposte soddisfacenti: Sfortuna? Attacco orfano dei titolari? Lotito che non vede che pippa ha in panchina (e purtroppo in campo)? Biglia che ognuno di noi preferirebbe con meno classe e più palle? o forse... sono un po' tutte queste cose messe insieme?
M.T.k

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2349
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #16 : Domenica 29 Gennaio 2017, 21:10:29 »
ma non uno che provava a farsi tranciare in area .. siamo dei budini onesti

ThomasDoll

Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #17 : Domenica 29 Gennaio 2017, 21:27:05 »
6 a tutti, 6,5 a Felipe, 5,5 a Djordjevic.
4 ai tifosi ipercritici. La Lazio meritava di vincere tanto a poco, non ha avuto fortuna.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26116
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #18 : Domenica 29 Gennaio 2017, 21:41:32 »

Strakosha   6
Basta   6
De Vrij  5
Hoedt  6
Radu   6.5
Parolo   6.5
Biglia   6
SMS   6.5
F. Anderson  7
Djordjevic  5
Lulic   6

Rossi  n.g.
L. Alberto  n.g.
Lombardi n.g.

Inzaghi   6

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re: SS. Lazio -- Chievo le pagelle
« Risposta #19 : Lunedì 30 Gennaio 2017, 07:40:23 »
6 a tutti, 6,5 a Felipe, 5,5 a Djordjevic.
4 ai tifosi ipercritici. La Lazio meritava di vincere tanto a poco, non ha avuto fortuna.
D'accordissimo, se avessimo vinto solo 1-0 saremmo stati comunque qui a lamentarci per lo scarso cinismo sotto porta, abbiamo giocato bene malgrado fossimo nei fatti  in 10 per colpa dell'inguardabile Djo, i cambi però stavolta sono stati pessimi, speriamo Inzaghi ne faccia tesoro.
Comunque chi ha visto il Napoli infrangersi contro le barricate palermitane si riconsola visto che il pareggio è arrivata per una sculata che a noi non è successa anzi che a noi non succede mai.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)