Autore Topic: Pescara-Lazio 2-6 Pagelle  (Letto 6183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pescara-Lazio 2-6 Pagelle
« Risposta #20 : Martedì 7 Febbraio 2017, 00:06:35 »
Questo mi pare che è il classico caso di " i moduli sono solamente numeri", alla fin fine molte volte abbiamo giocato come dite voi. Con Milinkovic che in fase offessinva faceva quasi da punta aggiunta.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Pescara-Lazio 2-6 Pagelle
« Risposta #21 : Martedì 7 Febbraio 2017, 06:32:06 »
Un 5 alla capacita' di gestire la palla, o attacchiamo o subiamo, problema che sta nel Dna di questa squadra, un po dettato dal modo di giocare, un po dalle caratteristiche corsaiole di tutti.

Lukaku e' tatticamente, dalla meta' campo in giu', insulso....lo sa bene anche la nazionale Belga.  Ve bene nel 352, pero' e' giovane e l'Italia sa insegnare a difendere.

Hodet ha dei limiti fisici, soffre la velocita' nel breve degli avversari,  tatticamente molto bravo, il contario di Lukaku insomma :-).

Grande Parolo, grande FA, bravi tutti pure quel testa dura di Keita.

Secondo me SE la partita non la vedi allo stadio cioe' in DIRETTA, certe valutazioni TV
da TV non si possono fare o sono azzardate perche' non vedi mai la zona operativa nel
suo insieme o solo a tratti e non basta per giudicare.

E' un mio punto di vista e Lukaku ha sbagliato in realtà solo i primi tocchi di palla,
per il resto segue il commento della visione in TV .... che non e'  "visione-generale" .. e
quindi lascia il tempo che trova   !!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Pescara-Lazio 2-6 Pagelle
« Risposta #22 : Martedì 7 Febbraio 2017, 07:39:44 »
per me ok 442 ma così: Bastos(Patric)-DeVrij-Wallace-Hoedt
                                           FA-Biglia-Parolo-Lulic
                                           Immobile-SMS(Keita)
Hoedt terzino proprio non ce lo vedo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16925
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pescara-Lazio 2-6 Pagelle
« Risposta #23 : Martedì 7 Febbraio 2017, 11:55:57 »
per me ok 442 ma così: Bastos(Patric)-DeVrij-Wallace-Hoedt
                                           FA-Biglia-Parolo-Lulic
                                           Immobile-SMS(Keita)
Hoedt sulla fascia? Non ha la velocità per contrastare un ala.
Hoedt, dopo questi due anni alla Lazio dovrebbe essere ceduto in premier league dove sarebbe perfetto. Giocatore abbastanza lento con potenza fisica e colpo di testa.
20 milioni e via, ottimo per il ragazzo ed ottimo per la Lazio.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16925
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pescara-Lazio 2-6 Pagelle
« Risposta #24 : Martedì 7 Febbraio 2017, 12:02:31 »
Questo mi pare che è il classico caso di " i moduli sono solamente numeri", alla fin fine molte volte abbiamo giocato come dite voi. Con Milinkovic che in fase offessinva faceva quasi da punta aggiunta.
Ancora a parlare di moduli in fase di possesso? E vabbè' ma allora ditelo....
La Lazio attacca sulle fasce perché è lì che sono collocati i suoi registi ovvero creatori di gioco.
FA e Keita che avendo la capacità di saltare l'uomo creano spazi per i centrocampisti per gli inserimenti.
La Lazio e la squadra che ha fatto più gol di testa, certo per segnare di testa servono cross che generalmente non avvengono da posizioni centrali.
Difficilmente la Lazio passata la 3/4 campo attacca centrale, perché non ha il regista, canonicamente detto.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Pescara-Lazio 2-6 Pagelle
« Risposta #25 : Martedì 7 Febbraio 2017, 12:04:24 »
Hoedt sulla fascia? Non ha la velocità per contrastare un ala.
Hoedt, dopo questi due anni alla Lazio dovrebbe essere ceduto in premier league dove sarebbe perfetto. Giocatore abbastanza lento con potenza fisica e colpo di testa.
20 milioni e via, ottimo per il ragazzo ed ottimo per la Lazio.


Sent from my iPad using Tapatalk


Se riuscissimo a vendere Kishna a 12 a Hoedt a 20, andrei a Formello personalmente a creare una statua a Igli Tare. Purtroppo ci credo ben poco.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pescara-Lazio 2-6 Pagelle
« Risposta #26 : Martedì 7 Febbraio 2017, 12:10:07 »
Ancora a parlare di moduli in fase di possesso? E vabbè' ma allora ditelo....
La Lazio attacca sulle fasce perché è lì che sono collocati i suoi registi ovvero creatori di gioco.
FA e Keita che avendo la capacità di saltare l'uomo creano spazi per i centrocampisti per gli inserimenti.
La Lazio e la squadra che ha fatto più gol di testa, certo per segnare di testa servono cross che generalmente non avvengono da posizioni centrali.
Difficilmente la Lazio passata la 3/4 campo attacca centrale, perché non ha il regista, canonicamente detto.


Sent from my iPad using Tapatalk

è proprio quello che stavo dicendo. Cioè per me il modulo non vale ne in fase di possesso che di non possesso, intendo il modulo come numeri. Si tratta più che altro di posizioni da tenere (durante la fase difensiva) e movimenti da fare (durante quella offensiva). Per quello stavo dicendo che più o meno si può dire che abbiamo anche giocato con Milinkovic al fianco di Immobile, come avviene in molte azioni offensive della Lazio. Dove il serbo è pronto a fare sponde o a concludere direttamente verso la porta. Certo è che essendo più centrocampista, in caso di contropiedi veloci Sms rimane sempre indietro rispetto ad altri giocatori più rapidi e magari è meglio che la palla passi dai suoi piedi perchè oltre a non avere la velocità adatta ha anche un buon piede e una buona visione di gioco.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16925
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pescara-Lazio 2-6 Pagelle
« Risposta #27 : Martedì 7 Febbraio 2017, 15:59:19 »

Se riuscissimo a vendere Kishna a 12 a Hoedt a 20, andrei a Formello personalmente a creare una statua a Igli Tare. Purtroppo ci credo ben poco.
Kishna non ci credo, ma Hoedt e un gran bel giocatore, che si adatterebbe alla perfezione alla Premier.
Difficilmente un centrale con quelle leve potra' avere successo nella serie A cosi come nella Liga. In Italia si gioca molto palla a terra e le punte non segnano di testa perche hanno la stazza, ma per il senso di posizione.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pescara-Lazio 2-6 Pagelle
« Risposta #28 : Martedì 7 Febbraio 2017, 16:21:01 »
Hoedt nell'uno contro uno resterà sempre un problema. Ha il baricentro troppo alto e sullo stretto gli si incrociano le gambe. Ricordo lo scorso anno quando quel fenomeno di Pioli a Napoli lo lasciava fac to face col pipita
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi