LaziAlmanacco di venerdì 03 luglio 2020 LaziAlmanacco di venerdì 03 luglio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 03 luglio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Milinkovic, relax in barca: gita a Ponza con la fidanzata Milinkovic, relax in barca: gita a Ponza con la fidanzata -> Il Sergente della Lazio ha staccato la spina nel giorno di riposo concesso da Inzaghi: bagni nelle (...) ---  
Lazio, quanti problemi di formazione: Inzaghi studia la squadra anti-Milan Lazio, quanti problemi di formazione: Inzaghi studia la squadra anti-Milan -> Giorno di riposo a Formello, gli allenamenti riprenderanno venerdì: in scena le prove tattiche in (...) ---  
Parte oggi l'iniziativa 'We Run Together': all'asta una maglia di Immobile Parte oggi l'iniziativa 'We Run Together': all'asta una maglia di Immobile -> La S.S. Lazio aderisce all'iniziativa 'We Run Together', gara di beneficenza che è stata indetta (...) ---  
Giudice Sportivo | Un turno di squalifica per Immobile e Caicedo Giudice Sportivo | Un turno di squalifica per Immobile e Caicedo -> La diciottesima giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della (...) ---  
Poli: "La Lazio deve sfruttare il calendario favorevole" Poli: "La Lazio deve sfruttare il calendario favorevole" -> Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di (...) ---  
Nuove figure dirigenziali e tecniche per la Lazio Women Nuove figure dirigenziali e tecniche per la Lazio Women -> L’emergenza coronavirus ha fermato la corsa della Lazio Women. Si volta pagina. Nel mirino c’è una (...) ---  
Serie A TIM | Domani mister Inzaghi presenterà Lazio-Milan Serie A TIM | Domani mister Inzaghi presenterà Lazio-Milan -> Alla vigilia di Lazio-Milan, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi presenterà l’incontro alle (...) ---  
#TrainingSession | Un giorno di riposo per la squadra #TrainingSession | Un giorno di riposo per la squadra -> È iniziata la preparazione della Lazio in vista del XXX turno di Serie A TIM, nel quale i (...) ---  
Lazio, l'ennesima tegola dall'infermeria: finita la stagione? Lazio, l'ennesima tegola dall'infermeria: finita la stagione? -> Nuovo ko in casa Lazio. Stavolta a mollare la stagione, dopo Senad Lulic, potrebbe essere Adam (...) ---  
Formazione Lazio, l'attacco anti-Milan sarà con artiglieria pesante?  Formazione Lazio, l'attacco anti-Milan sarà con artiglieria pesante? -> Inzaghi cerca il jolly da piazzare vicino a Correa contro il Milan. L'allenatore della Lazio (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 02 luglio 2020 LaziAlmanacco di giovedì 02 luglio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 02 luglio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Immobile e il feeling con Inzaghi: è il miglior marcatore con un singolo allenatore Immobile e il feeling con Inzaghi: è il miglior marcatore con un singolo allenatore -> Il bomber biancoceleste ha segnato ben 96 reti sotto la gestione del tecnico piacentino: mai nella (...) ---  
Budoni: "Lazio-Milan, Milinkovic potrebbe essere schierato in attacco" Budoni: "Lazio-Milan, Milinkovic potrebbe essere schierato in attacco" -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Biava: "La Lazio è ancora attaccata al sogno Scudetto" Biava: "La Lazio è ancora attaccata al sogno Scudetto" -> Giuseppe Biava, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 (...)

Autore Topic: Le mie pagelle: Lazio-Napoli Soccer 0-3  (Letto 4923 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Napoli Soccer 0-3
« Risposta #40 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 10:57:43 »
e hai perso   ;)

Eh si...ho sbagliato di parecchio.

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 11:30:24 »
Eh si...ho sbagliato di parecchio.

" il calcio non è come le bocce; non vince chi ci va più vicino " (cit)   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 11:42:41 »
" il calcio non è come le bocce; non vince chi ci va più vicino " (cit)   :D

Ma  parlavamo di risultati imponderabili o de vince 20 euro con una scommessa? Nel calcio vincere 3 a 0 o 3 a 1 non cambia nulla.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 12:01:43 »
C'e' anche chi vince 3-2 e lo piglia in culo........ ;D

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo