Autore Topic: Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2  (Letto 5465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #20 : Lunedì 17 Aprile 2017, 16:48:27 »
Ero a Torino quest'anno 2 a 2 nessun insulto a sua madre qualche fischio ma non cosi..schifoso come il vile trattamento dei genoani

Ma quante volte abbiamo rivolto lo stesso trattamento alla mamma di De Rossi?
Ribadisco... a me questo tipo di cori non piace molto... ma non mi scandalizzo più di tanto quando accade...

Preferisco mille volte gli insulti alle madri dei giocatori che gli ululati ai neri e i "su cantiamo tutti in coro giallorosso..."

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3048
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #21 : Lunedì 17 Aprile 2017, 18:00:45 »
Ve devo ricorda' che sono gemellati coi naples?
No perché basta questo per chiudere il discorso....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #22 : Martedì 18 Aprile 2017, 12:01:59 »
A me sembra che Keita abbia pure fatto una linguaccia.

Quanto al bullismo nei confronti di Immobile, non esagererei nei confronti dei genoani.  Quante volte anche la nostra tifoseria ha preso di mira, a torto o a ragione, un giocatore avversario (talvolta anche nostri ex)?
Sono cose non belle, ma che ci stanno.  Se Immobile si è fatto condizionare, vuol dire che i pesanti cori di scherno nei confronti suoi e dei familiari hanno colpito nel segno.  Sei un professionista e devi dimostrare di essere superiore, come ha fatto brillantemente con il Toro, i cui tifosi gli avevano riservato un trattamento analogo a quello genoano.

Assolutamente, non dico che non ci sta insultare la madre dell'ex di turno, ma mi è sembrato troppo pesante la quantità di cori rivolti a Immobile. Con il Toro ogni volta che prendeva palla lo fischiavano, ma i tifosi del genoa lo avevano proprio preso di mira per tutta la partita. Però boh, forse sbaglio.