Autore Topic: Sorpasso Juve per Schick? Inter in contropiede su Keita  (Letto 348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Sorpasso Juve per Schick? Inter in contropiede su Keita
« : Sabato 26 Agosto 2017, 10:00:04 »
www.gazzetta.it



La Juve sorpassa i nerazzurri per Schick e l'Inter prova a prendere l'attaccante senegalese. Il derby d'Italia si accende sul mercato


Inter-Juve. Derby infinito, anche sul mercato. Se la Juve torna all'assalto e sembra superare l'Inter (e la Roma) nella fila per (ri)avere Schick dalla Samp, ecco che l'Inter prova il contropiede per Keita, il senegalese della Lazio su cui la Juve era in pole position. Ieri a Roma c'è stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e il presidente biancoceleste Claudio Lotito per portare alla corte di Spalletti l'attaccante 22enne, ormai in rotta con la Lazio dall'esclusione in Supercoppa.

come fare?  —

La soluzione potrebbe essere quella di far rinnovare il giocatore per poi mandarlo in prestito biennale all'Inter, obbligata al riscatto alla fine dei due anni. Scenario complicato per il rapporto teso tra Lazio e Keita, senza tenere conto della sua volontà di andare alla Juve, che però non vuole andare oltre ai 15 milioni di euro per portarlo a Torino. Ma Tare avvisa: "Va trovata una soluzione per il bene di tutti, se il giocatore vuole rinnovare conosce la proposta della società. Se invece ci saranno offerte che ci accontenteranno noi le prenderemo in considerazione". Frase che può anticipare la fine di uno stallo lungo tutta un'estate.

intanto i bianconeri...  —

La Juve intanto ha provato a superare l'empasse su un altro tormentone estivo: quello sul futuro di Patrik Schick. Ieri sera infatti i bianconeri si sono incontrati con gli agenti del calciatore ceco in un hotel di Genova. Un contropiede che ha sorpreso Inter e soprattutto Roma, che era convinta di avere in mano l'attaccante 21enne Blitz fallito per le richieste troppo alte della Samp, che vuole 40 milioni per il suo gioiellino. Schick invece sembra preferire la Juve alle altre pretendenti: motivo per cui se ne riparlerà a gennaio o per la prossima stagione.

Vai al forum