Autore Topic: #ChievoLazio | Conferenza stampa, Maran: "Rispettiamo la Lazio, ma vogliamo fare la partita"  (Letto 313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Rolando Maran, tecnico del ChievoVerona, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro i biancocelesti.

“La mia squadra sta lavorando bene, ci siamo preparati nel modo giusto con l’entusiasmo scaturito dalla vittoria di domenica scorsa. Non abbiamo perso però concentrazione ed applicazione. Al di là dei risultati, la Lazio ha dovuto affrontare ad inizio stagione un impegno molto importante come la Supercoppa TIM ad inizio stagione. Le squadre che sono attese da appuntamenti simili ad inizio annata sono sempre avvantaggiate sotto il punto di vista della preparazione.

Oltre al valore tecnico, affronteremo una compagine sicuramente pronta sotto il punto di vista atletico. Portiamo grandissimo rispetto per la Lazio, ma dobbiamo guardare a noi. Abbiamo grandi motivazioni e dobbiamo dare continuità al buon risultato ottenuto nella prima giornata di Serie A TIM contro l’Udinese. Vogliamo passare questo test, la Lazio ci creerà delle difficoltà ma noi vogliamo superarle.

La gara di domani non darà una direzione alla nostra stagione, ma ottenere risultati positivi aiuta a condurre al meglio l’annata sportiva. Siamo concentrati sulla nostra prestazione: abbiamo vinto la prima partita, ed era importantissimo, ma ora ci aspetta la prima uscita casalinga contro una grande squadra; vogliamo farci trovare pronti.

Mi aspetto una Lazio capace di metter sotto anche la Juventus e, di conseguenza, difficile da incontrare. Sono ottimista in vista della agra di domani, ho ricevuto i segnali giusti. Ogni gara può esser decisa da episodi, ma i miei ragazzi sono sicuramente sulla strada giusta. Non so come la Lazio approccerà alla sfida, ma i biancocelesti vantano grande velocità nel reparto offensivo. Noi non dovremo, in tal senso, concedere spazi ai capitolini. Noi vogliamo sempre fare la partita anche se affronteremo giocatori dall’elevato tasso tecnico”. 

Vai al forum