Autore Topic: Calciomercato Inter, offerta alla Lazio per Keita: prestito biennale  (Letto 343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 Schick giù, risale Keita. Il borsino degli attaccanti in casa Inter si aggiorna di ora in ora,  in tal senso importanti novità sono arrivate nella giornata di venerdì.

Appurato che la Sampdoria non intende accettare l'offerta e come Schick sia tornato a 'flirtare' con la Juventus, infatti, l'Inter approfittando della trasferta a Roma (dove stasera affronterà i giallorossi) ha riallacciato i contatti con la Lazio.

L'obiettivo ovviamente è Keita Balde, attaccante senegalese che ha rotto da tempo con Lotito ma il cui agente Calenda è invece da sempre in ottimi rapporti con Sabatini e Ausilio.

Il problema principale al momento per l'Inter è rappresentato dalla scarsa disponibilità economica concessa da Suning, tanto che la proposta nerazzurra secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport' sarebbe quella di un prestito biennale con diritto di riscatto.

Offerta che difficilmente potrà essere accettata dalla Lazio anche perchè presuppone il rinnovo di Keita, il cui contratto attuale scadrà il 30 giugno del 2018.

 L'articolo prosegue qui sotto La sensazione insomma è che l'affare resti in salita, il tutto senza dimenticare come la Juventus resta comunque alla finestra pronta a intervenire negli ultimissimi giorni di mercato o magari ad aspettare proprio la scadenza del contratto per portare Keita a Torino a parametro zero.    

Vai al forum