Autore Topic: Chievo - SS. Lazio: commenti  (Letto 3300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Chievo - SS. Lazio: commenti
« : Domenica 27 Agosto 2017, 22:42:15 »
GODO COME UN LICANTROPO

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #1 : Domenica 27 Agosto 2017, 22:48:44 »
L'importanza di avere un campione in squadra.
E' con questi che si vincono le partite...
La Lazio, comunque, non mi è piaciuta, ancora non siamo al meglio. Questi tre punti ci volevano e se Ciro non si fosse divorato due gol potevano arrivare prima, però sono fondamentali uguale. Ora sotto con queste merde

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #2 : Domenica 27 Agosto 2017, 22:53:30 »
Io vado controcorrente.
Oggi non mi è piaciuta la difesa (o la fase difensiva...).
E sono perplesso sullo stato dell'arte del capitano e del suo vice.
Attenzione però che ci sta ad agosto di non essere in condizione.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #3 : Domenica 27 Agosto 2017, 22:58:51 »
per l'ennesima volta questi ragazzi hanno dimostrato di tenerci come e più di noi tifosi, pronti a bollare con epiteti inascoltabili quello e quell'altro

la Lazio non muore mai, mettiamocelo in testa

il gruppo è fondamentale, Inzaghi sta facendo il possibile con il materiale a disposizione, che potrebbe SENZA DUBBIO essere migliore, ma questo è, e a me fa sempre entusiasmare per la grinta e la tigna che ci mettono i giocatori, anche quando sono a corto di fiato, anche quando li vedi spompati e che sbagliano le cose più semplici

la perla di SMS è il lampo nel buio, perché oggi era buio fitto, mica lo nego, ma oggi me la godo, ché la sorpresa è sempre dietro l'angolo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #4 : Domenica 27 Agosto 2017, 23:00:14 »
Giocato maluccio partita fotocopia di quella di domenica, sol che questa volta la giocata individuale e riuscita e ci siamo portati a casa i tre punti. C'e' da dire che il Chievo era messo molto bene in campo ed aveva una condizione fisica invidiabile. Bene Wallace, DV e Radu oltre a Lupo Alberto. Non mi e piaciuto SMS ma ha segnato quindi viva Sergej.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20042
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #5 : Domenica 27 Agosto 2017, 23:08:47 »
Partita da sonno.
Squadra incompleta ed indebolita rispetto all' anno scorso.

Conta la classifica finale e secondo me, purtroppo, con questi, non siamo da 6 posto.

Anselazio

Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #6 : Domenica 27 Agosto 2017, 23:15:10 »
Vittoria importante contro una squadra tosta e davvero ben organizzata da Maran (tanto per cambiare).
Il 352 per me contro le piccole ci crea problemi, ma la realtà è che una volta in vantaggio lo schema, per contenere, andava bene...
e invece abbiamo preso un gol allucinante. Dietro male, male stasera. Fino a lasciare un assurda palla del pareggio a castro.
Credo che Bastos sia davvero indietro di condizione perché altrimenti penso possa fare meglio di Radu (stasera ha toppato piazzamento almeno tre volte).
A proposito dei fuori condizione Lulic e Basta, con una serata bollente come stasera, non si possono schierare insieme.
Al netto del crollo verticale fisico del chievo negli ultimi venti minuti (pure lo scorso anno a Verona terminarono con la lingua penzoloni) l'ingresso di Lukaku e Marusic ha portato delle differenze evidenti e specie il secondo è parso rinfrancato. Anche tecnicamente sono più bravi a creare situazioni di pericolo in avanti puntando l'uomo.
Lulic sulla fascia vorrei vederlo solo in emergenza e faro entrare nella rotazione dei centrocampisti.
Inzaghi ha avuto le palle di rischiare un riassetto del centrocampo che ci esponeva al contropiede, ma permetteva di offendere meglio. Con questo assetto Alberto (piaciuto più da regista che da seconda punta) ha reso di più e Savic spostato dietro le punte ha potuto pungere con un gol strepitoso (dopo un match così così).
E poi Ciruzzo da cui dipendono sempre le nostre sorti. Stasera almeno tre gol pappati che avrebbero, forse, dato un'altra luce alla serata. Però ha corso come un matto sino alla fine e la forma al top è vicina.
Finisco su Caicedo...oh a me non è dispiaciuto, calcolando che si sta calando in questa difficile realtà (ma non ci stava un rigorello su di lui? eeeeh manganielleto...). Caicedo, evidentemente, dovrebbe giocare al posto di Ciro non con lui.
Paradossalmente, nonostante la vittoria, stasera si è visto ancor di più che occorre una seconda punta forte.
Quindi sotto con gli acquisti per colmare le carenze di questa squadra. Forza...

 :band1: :band1: :band1: :band1:

ThomasDoll

Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #7 : Domenica 27 Agosto 2017, 23:17:55 »
(abbiamo giochicchiato, ma il gol subito era buciodeculo allo stato puro, eh)

geddy

Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #8 : Domenica 27 Agosto 2017, 23:27:15 »
 :band1: :band1: :band11: :band11: :band11:Vittoria in extremis, bene così. Tre partite, due vittorie e un pareggio. Una coppa vinta. Cominciata bene la stagione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26105
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #9 : Domenica 27 Agosto 2017, 23:31:16 »
Spruuuuuuuuuuuuuuuzzzzzz

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1963
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #10 : Domenica 27 Agosto 2017, 23:34:13 »
Primo tempo con larghi tratti di possesso del Chievo, con i nostri che arrancavano per recuperare il pallone e far ripartire l'azione. Stessa cosa di quanto accaduto con la Spal.
Secondo tempo, con i ritmi dell'avversario calati, si riconquista campo.
E' lampante che lo stato fisico dei calciatori della Lazio non sia quello spumeggiante della partita con la Juve. Evidentemente la preparazione, nella prima parte, è stata orientata ad arrivare in quel modo a quella partita così importante.
Dopodiché si sono sacrificate queste prime due giornate, da unire alla sosta della prossima settimana, per aumentare i carichi di lavoro. Da qui Chievo e Spal che correvano più di noi.
Le due giornate, tutto sommato, le abbiamo superate senza grossi danni, anzi anche con buone indicazioni, oltre che qualche criticità cui porre rimedio.
Questa è la mia sensazione, ho l'impressione che il Milan lo raderemo al suolo.  ;)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #11 : Domenica 27 Agosto 2017, 23:45:16 »
Partita rognosa fatta nostra con tanta "tigna" (nel secondo tempo) e un po' di culo, che non guasta mai.
Dobbiamo provare di più il tiro da fuori, senza troppi fraseggi esagerati e spesso non supportati dalla qualità tecnica.
Quando il chievo sparirà dal professionismo sarà sempre troppo tardi, squadra stronza e inutile seguita da qualche centinaio di parenti e amici, sempre i soliti e anche loro tutti stronxi.  8)

Anselazio

Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #12 : Domenica 27 Agosto 2017, 23:49:12 »
(abbiamo giochicchiato, ma il gol subito era buciodeculo allo stato puro, eh)

Porcozzio quando segnamo un gol cosi' smetto di guardare il calcio...chiappa, naso, puzzetta, ascella e alla fine la palla si piazza sul destro di una pippa che solo cosi' puo' segnare. I pandorini orridi sono abbonati a queste assurditá contro di noi. Ormai per loro è normale.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26105
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #13 : Lunedì 28 Agosto 2017, 00:04:30 »
Edit
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #14 : Lunedì 28 Agosto 2017, 00:10:30 »
Vittoria da grande, sticazzi dei sipperò.
Bravo Simone a capire la solitudine di Ciro.
Bravo a chi è entrato, Caicedo su tutti, c'è molto della sua tigna in questa vittoria pesante.
SMS FENOMENO.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11109
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #15 : Lunedì 28 Agosto 2017, 00:10:35 »
Partita rognosa fatta nostra con tanta "tigna" (nel secondo tempo) e un po' di culo, che non guasta mai.

Ma hai visto che gol abbiamo preso?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7900
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #16 : Lunedì 28 Agosto 2017, 00:26:45 »
Adessp me la rivedo, pagelle domani mattina, male de Vrij e Lulic, male il primo tempo di SMS, male Leiva che però non è in ottime condizioni, Marusic pare il primo Lulic, Caceido pare Djordjevic ma con fisico integro, Immobile come al solito croce e delizia, Wallace decerebrato, bene LA, Radu, Basta (per 60 minuti), Lukaku e l'ottimo secondo tempo di SMS, Parolo utile.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #17 : Lunedì 28 Agosto 2017, 00:41:14 »
Felice per i 3 punti ma prestazioni scandalosa.
La forma fisica è insufficiente e probabilmente è una coseguenza della supercoppa. Per fortuna arriva la sosta.

Squadra senza capo ne coda, con un centrocanpo che il Chievo passava come il burro e le ripartenze uccise senza pietà da un Lulic impresentabile e da un Parolo che è da due anni il panchinaro di se stesso.
Con questo modulo tanto vale giocare direttamente con Lukaku e Marusic che sono due esterni veri.

Benino Caicedo.

Luis Alberto ci è stato spacciato come un fenomeno ma è un buon giocatore con una pessima fisicità e nulla più.

Senza Felipe e Keita questa squadra non va oltre il decimo posto dato che la condizione fisica deficitaria sarà una costante visti i 3 impegni.

La società ha ancora il tempo di rimediare allo scempio che sta servendo al povero Inzaghi. Serve una seconda punta che sappia amche fare l'esterno, un centrale forte ed un centrocampista che sbatta Parolo in panchina. Servono DUE TITOLARI, non due acquisti raffazzonati.
Qualora venisse consegnata ad Inzaghi una rosa peggiore dello scorso anno, bisognerebbe chiarire una volta per tutte quali sono i veri obbiettivi della gestione Lotito.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20042
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #18 : Lunedì 28 Agosto 2017, 00:45:23 »
Tare ha detto che arriverà un difensore ma non si sa ancora quale...
Siamo a posto secondo lui sia a centrocampo che in attacco.
E' il mercato del 2009, supercoppa compresa (almeno quella). ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Chievo - SS. Lazio: commenti
« Risposta #19 : Lunedì 28 Agosto 2017, 00:53:22 »
Tare ha detto che arriverà un difensore ma non si sa ancora quale...
Siamo a posto secondo lui sia a centrocampo che in attacco.
E' il mercato del 2009, supercoppa compresa (almeno quella). ;D

Inzaghi so du settimane che va ripetendo che serve anche il sostito di Keita.
Se non lo accontentano farà la fine di Ballardini/Rossi/Pioli.
Serve un giocatore che ti permetta di saltare l'uomo, di dare imprevedibilità alla manovra, di cambiare marcia.
Non stiamo dando la giusta importanza alla perdita di Keita secondo me, che quando entrava, 80% delle volte, metteva paura a qualsiasi difesa.
Non basta il colpo last minute di uno qualsiasi per sostituirlo.

Poi, perchè si è infarcito il centrocampo di mezzi giocatori come Di Gennaro invece di prendere uno forte?
Tare ha rotto il cazzo con le sue prese in giro. Controcorrente ce annasse lui pe tornà in Albania.