* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Basta: "Successo che riscatta il pareggio con la Spal. Milan? All'Olimpico non facile batterci"  (Letto 26 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

La testa di Immobile, il destro preciso e letale di Milinkovic Savic. Torna da Verona con tre punti importantissimi, la Lazio. Al termine del match, sono arrivate le parole diDusan Bastaai microfoni di Lazio Style Channel: Era fondamentale vincere stasera, visto che contro la Spal che siamo scivolati in un pareggio. Il Chievo non facile da battere, giocano insieme da diversi anni, sono esperti e in casa fanno sempre bene. Stasera abbiamo fatto una gara importante, dal punto di vista tattico e del gruppo. Era anche molto caldo, abbiamo meritato. E il riscatto, ci servir per le prossime partite. Cerco il gol? Prima o poi spero di riuscirci ma non importante. Stasera toccato a Milinkovic, fondamentale per noi. Ma la nostra forza nel gruppo, la nostra unione. Il Chievo una squadra esperta, non era facile giocare. Certe partite si vincono cos, soffrendo fino alla fine. Io penso che la prima volta in 10 anni di Serie A che vinco al Bentegodi. Siamo contenti, ora ci aspetta la pausa delle Nazionali. Chi rester qui si allener bene, prepariamo gi la prossima partita. Milan? Si rinforzato tantissimo, punteranno allo scudetto. Sono una delle squadre pi forti. Ci aspetter una gara importante, dobbiamo rimanere umili e prepararci bene in settimana, dare sempre il massimo. Giocare allOlimpico contro di noi non facile per nessuno. Il mio ruolo? Le miei migliori prestazioni migliori le ho fatte giocando nel 3-5-2, ma posso giocare anche con la difesa a 4. Nasco come centrocampista, parlo di quando ero giovanissimo. La mentalit quella di attaccare, mi piace giocare esterno nel 3-5-2.

Vai al forum