Autore Topic: Lopez: "Milinkovic sarà l'uomo chiave di questa stagione"  (Letto 362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Milinkovic sarà l'uomo chiave di questa stagione"
« : Lunedì 28 Agosto 2017, 14:00:47 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Vincere nella seconda giornata di campionato era fondamentale per i biancocelesti. Il ChievoVerona era una squadra molto ostica da affrontare; dopo il pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Spal, è stato molto importante ottenere i tre punti al Bentegodi. Lucas Leiva? Ha qualità, si vedono, ma il brasiliano deve ancora integrarsi al meglio e trovare la giusta forma. Lo stesso discorso vale per Marusic.

Alla Lazio sta mancando tanto anche Felipe Anderson, l’assenza del brasiliano sta condizionando il rendimento della compagine biancoceleste. Luis Alberto è molto duttile, può impiegare diversi ruoli. A centrocampo, in particolare, bisogna trovare ancora la giusta formula, ma siamo solo all’inizio della stagione. Milinkovic sarà l’uomo chiave in questa annata della Prima Squadra della Capitale. Il serbo è un giocatore straordinario.

La sosta arriva nel momento giusto, ora c’è la possibilità di mettere ordine e di lavorare su alcuni aspetti specifici. Il Chievo non stupisce più da anni: ogni anno i gialloblù allestiscono una squadra in grado di mettere in difficoltà ogni formazione del campionato. De Vrij dà molta sicurezza al reparto arretrato biancoceleste: la difesa della Prima Squadra della Capitale è affidabile e solida. Ora ai biancocelesti serve un nuovo attaccante, visti i tanti impegni che la Lazio dovrà onorare. Inzaghi, inoltre, troverà il centrocampo giusto per affrontare la stagione. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un grande campionato”.

Vai al forum