* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Lazio, Paletta per la difesa: l'alternativa è Jach. Il Monaco offre 19 milioni per Keita  (Letto 61 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8076
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it

Inzaghi chiede un rinforzo per il reparto arretrato: l'italoargentino però vuole un triennale ed ha un ingaggio troppo alto (1,5 milioni a stagione). Si punta sul polacco: clausola rescissoria da pagare allo Zaglebie Lubin, 2 milioni. Il senegalese piace al club del Principato ma Lotito chiede almeno 30 milioni
ROMA - Se per quanto riguarda il mercato degli attaccanti - quindi cessione di Keita e acquisto del sostituto - la Lazio appare in difficoltà per dirimere l'intricata vicenda, diverso il discorso per il difensore, promesso pubblicamente dal ds Tare a Inzaghi. 



DIFESA, SI ASPETTA UNA RISPOSTA DA PALETTA - Il dirigente biancoceleste, dopo aver lasciato aperta ogni possibilità sulla questione della seconda punta (praticamente potrebbe restare Keita, arrivare un suo sostituto, così come la Lazio potrebbe addirittura cedere il senegalese e restare con Palombi), sul dopo-Hoedt Tare ha confermato che un difensore arriverà. Inzaghi ha espresso il suo gradimento per Paletta ed è proprio sul centrale in uscita dal Milan che la società sta lavorando. L'oriundo italo-argentino non sembra intenzionato ad abbassare le pretese sul suo ingaggio (chiedendo 1,5 milioni circa), che la Lazio considera troppi per un 31enne, a maggior ragione per un contratto che vada dai tre anni in su. ecco perché si lavora anche su altre opzioni, come quella di Jaroslav Jach, 23enne polacco dello Zaglebie Lubin. 



OFFERTA ALLO ZAGLEBIE LUBIN PER JAROSLAW JACH - Ha una clausola rescissoria di 2 milioni di euro, la Lazio ha provato a prenderlo offrendo la metà. L'offerta è stata rifiutata, ma insomma la distanza non è insormontabile come spiega il presidente Robert Sadowski: "La Lazio - ha rivelato a gazetawroclawska - ha fatto un'offerta per Jach, ma non l'abbiamo ritenuta soddisfacente. Il calciatore ha un contratto con noi e può liberarsi con una clausola rescissoria. Se gli italiani vogliono comprarlo, possono attivarla". Lo stesso giocatore ha parlato di varie offerte nei suoi confronti: "Stiamo parlando, ho ricevuto molte proposte interessanti. Probabilmente andrò a giocare in un altro Paese. Non posso dire se partirò oggi o domani, perché è ancora possibile che resti qui". Come se la Lazio lo avesse bloccato, in attesa di sapere cosa voglia fare Paletta...



IL MONACO OFFRE 19 MILIONI PER KEITA - Intanto arriva una nuova offerta per Keita, quella del Monaco, che dopo aver preso Jovetic vuole pescare ancora in Serie A per la sostituzione di Mbappé. I monegaschi hanno offerto 19 milioni di euro alla Lazio, che ha risposto chiedendone 25 più altri 5 di bonus. Le distanze non sono così ampie, ma a fare la differenza sarà sempre la volontà del giocatore.





 

Vai al forum