Autore Topic: Keita, scatto Monaco Bruciate Inter, Juve e Milan  (Letto 350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Keita, scatto Monaco Bruciate Inter, Juve e Milan
« : Martedì 29 Agosto 2017, 10:00:35 »
www.gazzetta.it



Il senegalese a un passo dal club del Principato. Solo i bianconeri potrebbero rispondere, l'Inter appare defilata. E anche il Milan sembra in ritardo


Keita a un passo dal Monaco. Ieri, il presidente Lotito aveva incontrato l’agente Jorge Mendes, che (come spesso accade) cura gli interessi della società monegasca con tanto di mandato. Il club del Principato, tramontata le pista Belotti e  dopo aver strappato il sì di Jovetic, aveva offerto 19 milioni cash per il senegalese. Una cifra ritenuta bassa dalla Lazio. Ma la trattativa è andata avanti e ora le parti sembrano a un passo dall'accordo.

beffate LE ITALIANE  —

Insomma, il Monaco pare aver bruciato le offerte di Inter, Juve, Napoli e Milan che, solo ieri, sotto, aveva avanzato una proposta che non prevedeva cash, ma solo contropartite tecniche: Keita in rossonero in cambio di Paletta (che la Lazio sta già trattando autonomamente) e Niang (che Inzaghi gradirebbe come sostituto del senegalese).

risposta JUVE?  —

Ora si tratta di vedere se la Juve risponderà all'offensiva monegasca. Di sicuro il club bianconero dovrà fare in fretta, e non solo perché si avvicina la data di scadenza delle operazioni. Lo scatto del Monaco è di quelli importanti e - volendo replicare - non è più possibile esitare. L'Inter appare più defilata e virtualmente fuori dai giochi e lo stesso Milan potrebbe essersi mosso troppo tardi per inserirsi in modo efficace nella trattativa.

Vai al forum