* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Calciomercato Inter, per Keita spunta il Monaco: offerti 20 milioni  (Letto 62 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8952
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 L'Inter deve fare i conti con la concorrenza del Monaco nella corsa a Keita Baldè. Il club del Principato, che a breve potrebbe perdere il gioiellino Mbappè (destinato al PSG), ha ormai chiuso per Jovetic ma non ha intenzione di fermarsi al montenegrino. Secondo 'Sky' i monegaschi hanno messo sul piatto 20 milioni di euro per arrivare all'attaccante della Lazio.

I biancocelesti, però, non sembrano intenzionati a dire sì. Lotito chiede 25 milioni più 5 di bonus per cedere Keita, accostato alla Juventus (che continua a lavorare sul ragazzo) e a diverse big europee in questa sessione di mercato. "Troveremo la miglior soluzione sia per la società che per il giocatore", aveva dichiarato ieri il ds della Lazio Tare, congelando nel contempo la pista Inter: "Non percorribile, siamo lontani".

Per Keita, ad ogni modo, i nerazzurri ci proveranno fino alla fine. Per lui e per Karamoh del Caen per rafforzare il reparto offensivo, mentre per difesa e centrocampo restano in pole i nomi di Mustafi e Sissoko. Oggi faccia a faccia tra l'Inter e il mediatore che sta curando le due trattative, giunte però entrambe ad una fase di stallo.

 Arsenal e Tottenham chiedono molto e per il francese, in particolare, starebbe spingendo una big di Premier che garantisce al giocatore una maglia da titolare. Tanti nomi all'orizzonte, mentre Spalletti attende gli ultimi rinforzi per completare la rosa, comunque già di buon livello.    

Vai al forum