Autore Topic: Calciomercato Lazio, Morrison è in Messico: l'Atlas nel suo futuro  (Letto 287 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 La Lazio lo ha lasciato andare senza troppi rimpianti. E' stato praticamente nullo l'apporto fornito da Ravel Morrison nella stagione e mezza trascorsa in maglia biancoceleste (nell'ultimo semestre l'inglese è stato prestato al QPR). Come riferito da 'Sky' il centrocampista classe 1993 si trova attualmente in Messico assieme al suo procuratore.

Per il trasferimento all'Atlas de Guadalajara, infatti, mancano soltanto i dettagli. La formula prescelta è quella del prestito con obbligo di riscatto, dipendente dalle presenze. Per chiudere l'affare manca soltanto l'ok definitivo da parte dello stesso Morrison, giunto sul posto per visitare le strutture societarie.

L'ex talento delle giovanili del Manchester United proverà a trovare dall'altra parte dell'oceano quella continuità che gli è sempre mancata. Con la Lazio ha collezionato la miseria di 8 presenze, tutte alla sua prima stagione italiana. Nel nostro calcio, complice anche qualche lacuna caratteriale, Morrison non si è mai ambientato.

 Nè era andato molto meglio in patria, dove ha girovagato tra un prestito e l'altro, lasciando soltanto intravedere le sue qualità. A 24 anni l'enigmatico Ravel non può più sprecare altro tempo: sarà il Messico il teatro della sua rinascita?    

Vai al forum