Autore Topic: Canigiani: "Nel weekend partirà il tour della Supercoppa, la campagna abbonamenti è ancora attiva"  (Letto 254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“La campagna abbonamenti è attiva e lo sarà fino alle ore 18:30 di venerdì 8 settembre prossimo, vigilia di Lazio-Milan Restano attive molte promozioni dedicati ai ragazzi - agli
 Aquilotti -, alle donne e agli over 65. C’è ancora attiva l’iniziativa ‘Porta un amico’ con la quale un tesserato che rinnova il proprio abbonamento può portare con sé un’altra persona che a sua volta ricevere una riduzione sul proprio abbonamento. A questo, si aggiunge la ‘Tevere Famiglia’, con un settore interamente dedicato e che consente di sottoscrivere più abbonamenti per uno stesso nucleo familiare. Ci sono tutte le condizioni per invogliare i tifosi a sottoscrivere il proprio abbonamento.

Ci saranno iniziative nelle partite successive. Dopo la Spal, abbiamo subito un big match ed è giusto che come tale venga trattato.

Questo week-end la Supercoppa italiana inizierà il suo tour tras i vari Lazio Style 1900 Official Store: i tifosi potranno vedere da vicino la foto e scattarsi foto con essa. Il programma è pubblicato sul sito ufficiale (clicca qui). Sarà quindi possibile scattare una foto-ricordo con questo trofeo vinto in un modo così bello.

Per quanto concerne le maglie, c’è l’imbarazzo della scelta: ognuno ha trovato quella che più soddisfa i propri gusti. In corrispondenza con il tour della Supercoppa, saranno disponibili nei Lazio Style 1900 Official Store anche maglia la maglia da gioco della Supercoppa e la T-shirt celebrativa indossata a fine gara dai giocatori. Sarà quindi possibile scattare una bella foto con indosso la divisa da gara o la maglia celebrativa; una bella combinazione.

La maglia europea esordirà nella prima giornata di Europa League ed è quella che più delle altre ci accompagnerà nel nostro cammino continentale, che sarà però sempre da abbinare con la maglia dei nostri avversari. Per la maglia di Milinkovic è prevista una grande richiesta, speriamo continui su questo trend.

Stiamo studiando una serie di iniziative ed attività che man mano andremo a scoprire. Per i bambini, ricordo che è disponibile nei Lazio Style 1900 Official Store la linea scuola tutta a marchio S.S. Lazio, che per ora è la più ricercata dai genitori, visto l’imminente inizio dell’anno scolastico”. 

Vai al forum