Autore Topic: 13^ TROFEO WOJTYLA - La Lazio in campo contro i croati del Rijeka e l'SFF Atletico  (Letto 492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nella Sala del Consiglio della FIGC è andata in scena la presentazione del Trofeo ‘Karol Wojtyla’, la manifestazione intitolata alla figura dell’ex pontefice Giovanni Paolo II è giunta quest’anno alla 13ª edizione.

 La kermesse internazionale prende il via da oggi a sabato 2 settembre sul campo dell’SFF Atletico a Fregene (ingresso gratuito), e riservata alle squadre Primavera. La Lazio partecipa al torneo con i ragazzi classe 2000 e molteplici elementi classe 2001 2002 e questi ultimi appartenenti alle categoria Under 17 ed Under 16. Le giovani aquile sono state inserite nel girone B con il Rijeka ed i padroni di casa dell'SFF Atletico, mentre del girone A fanno parte Roma, Frosinone ed i campioni in carica del Zbrojovka Brno. 

I biancocelesti scendono in campo il 30 agosto alle ore 21 per affrontare la squadra croata, mentre il giorno seguente sfidano i padroni di casa del Fregene. Solamente la prima classificata dei due gironi stacca il pass per la finalissima in programma il 2 settembre alle ore 20:30.

Anche in questa edizione il Trofeo Karol Wojtyla affiancherà l’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra sostenendo la campagna di informazione sul tema dei rifugiati lanciata dall’ANVCG, da sempre impegnata nella diffusione di una cultura di pace e solidarietà. 

Vai al forum