Autore Topic: 3^ MEMORIAL VARANI - Domani la Lazio affronta il Barcellona, mister Alboni: 'È un test importante!'  (Letto 530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Le giovani aquile classe 2004 guidate da Marco Alboni scendono in campo domani, 30 agosto, alle ore 18 a 'La Pineta dei Liberti' per affrontare la prima sfida della 3^ edizione del Memorial 'Cristina Varani'. Subito un big match per la Lazio, i biancocelesti affrontano i pari età del Barcellona. Nei giorni seguenti ci sono le sfide con Urbetevere, Racing Club ed Inter. Solamente le prime due classificate del girone accedono alle semifinali. 

In vista della sfida contro i blaugrana Mister Alboni, al portale sslazio.it, dichiara: 'I ragazzi affrontano il torneo con entusiasmo, vogliamo giocarcela con tutti. Per me è importante per conoscere i ragazzi e per vedere l'atteggiamento con il quale scendono in campo. Contro il Barcellona sarà un test importante, fondamentale anche per vedere il gap  con queste realtà. Cercheremo di farci valere, il torneo ci servirà soprattutto per prepararci in vista del campionato che inizierà tra due settimane.' 

Vai al forum