* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Ferretti: "Domenica la Lazio ha vinto una partita difficilissima"  (Letto 41 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8076
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Ferretti: "Domenica la Lazio ha vinto una partita difficilissima"
« : Mercoledì 30 Agosto 2017, 12:00:06 »
www.sslazio.it

Stefano Ferretti, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Domenica la Lazio ha vinto una partita difficilissima. Il ChievoVerona concede molto poco alle avversarie. Milinkovic è un giocatore determinamene, anche ora che non è ancora al 100% della porta. Com’è capitata l’occasione, il serbo ha calciato da fuor anche perché la difesa veronese di era molto rintanata. L’inserimento a gara in corso di Lukaku ha permesso ai biancocelesti di riuscire a sfondare con maggiore frequenza.

La Lazio mi è piaciuta nella parte centrale del secondo tempo, alzando il baricentro. I clivensi hanno provato ad impensierire la retroguardia biancoceleste solo con cross dalla trequarti per poi trovare la rete del momentaneo pareggio solo beneficiando di un rimpallo.

Il reparto arretrato è affidabilissimo, così come già dimostrato nella scorsa annata sportiva. Strakosha sta crescendo, i difensori sanno chiudere, anticipare, staccare di testa e anche far ripartire la squadra.

La rosa è costituita da giocatori di livello. Era importante agire sugli esterni per allargare le maglie della difesa gialloblù. Inzaghi nell’intervallo era arrabbiato per una non perfetta gestione del pallone. Il tecnico può contare su un gruppo unito e compatto, fatto di giocatori duttili che lui riesce a guidare nel modo migliore”.

Vai al forum