Autore Topic: Podavini: “Immobile e Milinkovic, due perle della rosa biancoceleste"  (Letto 333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Gabriele Podavini, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Alla Lazio, ora, serve un attaccante. Felipe Anderson nella passata stagione ha cambiato ruolo, si è avvicinato alla prima punta, ma a prescindere dal brasiliano alla compagine biancoceleste serve una soluzione offensiva. La formazione di Simone Inzaghi è attesa da una stagione ricca d’impegni e, per questo motivo, la rosa della Prima Squadra della Capitale necessita d’essere integrata.

Un esterno in grado di svolgere le due fasi può considerarsi come un’ottima risorsa. Anche a me piaceva molto saltare l’uomo e guadagnare il fondo per crossare in area. Mi sono ricreduto su Ciro Immobile: il numero 17 biancoceleste è fondamentale, ha fatto qualcosa di straordinario nella passata stagione. Non è mai stanco e si procura sempre tante occasioni. Milinkovic è un’altra perla della rosa biancoceleste, lo attende un grande futuro.

Ho la maglia della Lazio cucita addosso, non posso più svestirla. La Prima Squadra della Capitale può togliersi tante soddisfazioni anche nella nuova annata sportiva”. 

Vai al forum