* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Calciomercato Lazio, adesso ci siamo quasi: Paletta ai dettagli  (Letto 24 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8030
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, adesso ci siamo quasi: Paletta ai dettagli
« : Mercoledì 30 Agosto 2017, 18:00:09 »
www.goal.com

 Adesso, forse, ci siamo veramente. Gabriel Paletta e la Lazio, dopo essersi sfiorati per settimane, adesso sono davvero sul punto di toccarsi: entro le prossime 48 ore, ovvero entro la fine del mercato, l'affare ha grandi possibilità di andare in porto.

Positivo l'incontro andato oggi in scena a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e l'agente Martin Guastadisegno. L'offerta dei biancocelesti e la richiesta del Milan si sono infatti avvicinate parecchio: Fassone e Mirabelli vogliono ora meno dei 5 milioni inizialmente chiesti, venendo dunque incontro a Lotito.

Per quanto riguarda lo stesso Paletta, l'accordo con la Lazio era già stato trovato: il difensore italo-argentino, fuori dai piani di Montella e richiesto da Inzaghi, dovrebbe firmare un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Rimangono dunque da sistemare gli ultimi dettagli perché la trattativa possa concludersi, e adesso tutto fa pensare che sarà così. Il primo dei tanti esuberi che il Milan deve sistemare negli ultimi due giorni sta per cambiare maglia.    

Vai al forum