Autore Topic: Regalia: "La Lazio è una gran bella squadra"  (Letto 567 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Regalia: "La Lazio è una gran bella squadra"
« : Giovedì 31 Agosto 2017, 16:01:29 »
www.sslazio.it

Carlo Regalia, ex direttore sportivo biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.[/b]

“I club italiani investono tanto nei settori giovanili ma spesso capita che un ragazzo, terminati i due anni di Primavera, vada a giocare in categorie minori come la Serie B o la C. All’estero, si vedono spesso diciottenni in campo dal primo minuto, anche in grandi squadre.

Ci sono valori importanti tra i ragazzi che sperano di fare carriera. Inzaghi conosce bene i giovani talenti a sua disposizione. Il tecnico piacentino ha fatto bene nel Settore Giovanile e sta facendo ancora meglio in prima squadra. Per i ragazzi cresciuti nelle giovanili biancoceleste è una fortuna che lui sia approdato sulla panchina dei ‘grandi’, anche perché non ha alcun timore nel gettarli nella mischia.

Nani ha vinto tutto in carriera, soprattutto facendolo da protagonista. È uno degli esterni più forti, un vero top-player. Ha sempre dato un ottimo rendimento, è un grande acquisto. Complimenti al Presidente Lotito per aver portato in porto un’operazione di tale livello. Dà grande rendimento, i gol li segna e li confeziona per i compagni. Può giocare anche da seconda punta alle spalle di Immobile, certamente Inzaghi potrà valutarlo ed impiegarlo al meglio attraverso il lavoro quotidiano. Non si raggiungono determinati livelli se non si ha la giusta mentalità. Ha grande esperienza, porterà vantaggi alla Lazio.

Il pareggio in casa contro la Spal aveva creato un po’ di delusione dopo l’appagamento della vittoria in Supercoppa. Ciò aveva generato una tensione che è esplosa in occasione del 2-1 di Milinkovic al 90’ in casa del ChievoVerona, portando con sé serenità nella squadra. Ora la Lazio farà la sua bella figura perché è una bella squadra”.

Vai al forum