Autore Topic: Mister Farris a "Zona Cesarini": "Contro il ChievoVerona utilizzato lo stesso schieramento della Supercoppa"  (Letto 459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la nostra prima giornata di Serie A, ChievoVerona-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’:

"In occasione della seconda giornata di campionato, disputata in casa del ChievoVerona, si è deciso di riproporre dal primo minuto lo stesso undici scelto in occasione della finale di Supercoppa TIM contro la Juventus.

Lucas Leiva riesce a fare buono schermo difensivo consentendo, di conseguenza, a Luis Alberto di poter palleggiare con maggiore libertà: lo spagnolo va a cercarsi la posizione in mezzo al campo riuscendo però anche ad agire da raccordo con Immobile. In fase di non possesso Milinkovic si abbassava vicino ai centrocampisti per garantire una maggiore copertura.

Nella sfida contro i clivensi, Luis Alberto è stato uno dei pochi calciatori lucidi nel primo tempo, risultato prezioso anche nei calci piazzati".

 

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della seconda giornata di campionato, ChievoVerona-Lazio, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:30 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum