Autore Topic: TROFEO WOJTYLA - La Lazio termina la sua avventura al girone eliminatorio  (Letto 372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Dal 29 agosto ha preso il via la Wojtyla Cup giunta alla sua 13^edizione. Una kermesse internazionale dedicata al pontefice Giovanni Paolo II, un torneo riservato alla categoria Primavera che incarna i valori sani dello sport. 

La Lazio ha partecipato al torneo con una squadra mista di giocatori classe 2000 appartenenti alla Primavera ed i 2001 che invece militano nel campionato Under 17, giocando così sotto età. I biancocesti hanno vinto la sfida contro i padroni di casa dell'SFF Atletico Fregene per 3-2 grazie ai gol di Spurio, Paglia e Fidanza, mentre nel secondo match contro il Rijeka è arrivata la sconfitta di 2-5; la doppietta dell'attaccante classe 2001 Matteo  Napolitano non è bastata alle giovani aquile per staccare il pass per la finale. La Lazio guidata da mister D'Andrea ha pagato molto la fisicità e l'aggressività dei croati e sono proprio questi ultimi ad aver conquistato la finale contro il Frosinone.

 

Termina così l'avventura della Lazio alla Wojtyla Cup, biancocelesti che continuano a vantare di essere l'unica squadra ad aver conquistato il titolo della manifestazione per ben 6 volte. 

Vai al forum