Autore Topic: Poli: "Inzaghi ha portato qualcosa di straordinario alla Lazio"  (Letto 518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: "Inzaghi ha portato qualcosa di straordinario alla Lazio"
« : Venerdì 1 Settembre 2017, 12:00:59 »
www.sslazio.it

Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio sta valorizzando tanti calciatori giovani, questa è una fortuna anche per il calcio italiano. La squadra biancoceleste deve avere pazienza, ha un grande potenziale e può togliersi tante soddisfazioni. Inzaghi e la Lazio hanno rigenerato Ciro Immobile che sta facendo grandi cose, sia lo scorso anno, sia quest’anno.

Inzaghi è un grande allenatore ed ha ottime capacità, riesce ad ottenere sempre il meglio dai suoi uomini. Nani è un campione, ha una grande carriera alle spalle e spero che il tecnico piacentino riesca ad ottenere grandi benefici dall’arrivo dell’ex Manchester United.

Ora mi immagino un attacco composto da un tridente: Nani ha sempre fatto l’esterno d’attacco, non lo vedo come una seconda punta. Ha grandi qualità, da vero talento portoghese. Inzaghi ha portato qualcosa di straordinario alla Prima Squadra della Capitale: ha fatto scoprire ed apprezzare il suo punto di vista sul calcio. La Lazio ha un’ottima squadra e può sicuramente fare un’altra grande stagione, non so dove arriverà, ma può certamente raggiungere ottimi traguardi.

Luis Alberto ha fatto una grande gara contro al Juventus, ha messo in mostra tutta la sua qualità e la sua facilità nel passare alla conclusione. Al giorno d’oggi non si vede spesso un calciatore concludere dalla distanza, lui lo fa con grande facilità”. 

Vai al forum