Autore Topic: ?Lazio, Patric: «Basta falsità su di me». Lombardi al Benevento: «Voglio mettermi alla prova»  (Letto 604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.ilmessaggero.it


Patric non ci sta. Il terzino della Lazio, non convocato nell’ultima sfida contro il Chievo Verona, ha rispedito al mittente alcune dicerie che lo avrebbero riguardato. Attraverso il suo profilo Instagram lo spagnolo ha precisato: «Vi scrivo per chiedere il favore di non alimentare rumors e voci inesistenti sul mio conto. Sono un giocatore della Lazio, ho un contratto fino al 2020, l’unico mio scopo è quello di poter giocare per dimostrare il mio valore e aiutare la squadra. Quando riuscirò a raggiungere questo obiettivo, sia io che il club, potremo pensare a pianificare il futuro con nuovi step. Zero richieste esose o questioni disciplinari, la società ha sempre riconosciuto il mio impegno e la mia professionalità. E io ho dimostrato lo stesso a loro». Il difensore ha poi sottolineato l’entusiasmo con cui ha iniziato il campionato: «Ora comincia una stagione molto importante; la priorità è lavorare bene sul campo e trovare maggiore continuità per offrire il mio meglio, cosa che provo a fare dal primo giorno in cui sono arrivato. A volte riesco, altre meno, ma l’importante è lasciare sempre tutto sul campo onorando la maglia della Lazio. Grazie e un saluto a tutti».

Saluti. Intanto, dopo Cataldi, anche Lombardi si è trasferito al Benevento con la formula del prestito. L’esterno offensivo, penalizzato dal 3-5-2 di mister Inzaghi, su Instagram ha scritto: «Prima di partire per questa nuova avventura ci tenevo a salutare tutti, dai miei compagni ai tifosi al mister e alla società e ringraziare tutti per quello che abbiamo passato lo scorso anno e all'inizio di questo. Ora devo andare a mettermi alla prova e cercare di fare il meglio in questa nuova squadra e società! Ci vediamo presto ciao a tutti».

Vai al forum