Autore Topic: Lopez: "La Lazio ha soluzioni valide in ogni reparto"  (Letto 554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "La Lazio ha soluzioni valide in ogni reparto"
« : Venerdì 1 Settembre 2017, 19:01:54 »
www.sslazio.it

L’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Marusic non si è ancora espresso al meglio, deve ancora dimostrare tutto il suo valore. Non è facile presentarsi in una nuova squadra: la qualità del montenegrino si intravede. Lucas Leiva, invece, insieme a Luis Alberto forma una grande coppia: Inzaghi sta studiando bene il suo centrocampo e troverà la giusta soluzione.

Nani è un grande giocatore, vanta una grande carriera alle sue spalle. Insieme a Felipe Anderson e Ciro Immobile il portoghese formerà un grande tridente. Credo che Inzaghi proporrà nuovamente tanti sistemi di gioco. In ogni reparto il tecnico piacentino può vantare diverse soluzioni, sono contentissimo del mercato svolto dalla società biancoceleste.

È un peccato non avere al momento Felipe Anderson a disposizione. La sua assenza si fa sentire perché in campo rappresenta una minaccia costante per le difese avversarie. Ora, inoltre, Ciro Immobile è poco supportato in fase offensiva. Lombardi ha fatto fatica ad inserirsi all’interno del gruppo biancoceleste, non avrebbe trovato spazio nello scacchiere di Inzaghi ed è un bene che il centrocampista biancoceleste possa fare esperienza in un’altra realtà con continuità.

Lucas Leiva ha le caratteristiche e le qualità per essere impiegato in diverse posizioni di centrocampo, come del resto lo stesso Luis Alberto. Sarà Simone Inzaghi a trovare la miglior dimensione possibile per i due calciatori biancocelesti. Sono stati inseriti in rosa diversi giocatori di spessore”. 

Vai al forum