Autore Topic: Lotito: "Io salvatore della Lazio, oggi chiudiamo con 30 mln di utile. E ho fatto la guerra ai procuratori"  (Letto 414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Calciomercato chiuso, parla il presidente Claudio Lotito. In un’intervista al Foglio, il patron biancoceleste parla senza freni partendo dal passato: “Ho preso la Lazio nel 2004 che aveva 85,6 milioni di perdite annue e 550 di debiti... E quest'anno chiuderemo con 30 milioni di utile. Avere il consenso è facile, basta assecondare i desideri della gente, ma così non cambi nulla. Contrastare certe consuetudini, sfidare le disfunzioni fa bene. Ora la Lazio è una società stabile, sta in piedi di sola. Nel 2004 avrei potuto coprire il debito da 550 milioni, ma sarebbe stato solo un salvataggio temporaneo”.  Sullo stato di Roma Capitale: “Roma non ha bisogno di un politico ma di un buon amministratore. Uno che faccia parlare di sé attraverso i fatti”. 



TIFOSI E PROCURATORI - “Facevano lo sciopero e lo stadio era vuoto. Ai tifosi ho detto 'siete i benvenuti, avete una funzione importantissima ma non potete essere un potere, determinate sulla società – ricorda ancora – L'estorsione è un fatto vigliacco, non si può usare la pressione mediatica per vantaggi personali. Gli agenti? Mi minacciavano dicendo che non avrebbero fatto giocare i loro assistiti, pretendevano loro di scegliere dove mandare i calciatori, e a che prezzo. Gli ho fatto una guerra alla morte”. Ultimo pensiero ancora sul salvataggio da un crac finanziario. “Certo che si può ricominciare, ma serve competenza. Nessuno ricorda l'oracolo di Delfi 'Conosci te stesso'. Il fatto è che nessuno si chiede 'Io cosa so fare?'...Tutti si improvvisano, e i risultati su questi”.



         

   



Vai al forum