Autore Topic: I sogni di Leiva: "Punto alla Seleção, ma prima dovrò fare una buona stagione con la Lazio"  (Letto 447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Conquistare la Capitale per rimanere aggrappato al sogno Seleção. È la sfida di Lucas Leiva, che con la sua nuova avventura in biancoceleste spera ancora di scalare un posto nelle gerarchie del ct Tite e strappare in extremis un biglietto per Russia 2018. Far bene nella Lazio sarà allora il viatico necessario per raggiungere l’ambito traguardo, come confessa l’ex Liverpool ai microfoni di Fox Sports Brasil: “La Seleção è un obiettivo. Finché giochi e ti senti bene è un qualcosa che rimane sempre nei tuoi pensieri. Ci penso sempre, ma ho piena cognizione di ciò che serve, e non mi riferisco solamente alle mie prestazioni: saranno determinanti anche altri fattori per far sì che io possa tornare in nazionale. Ora penso soltanto a fare una buona stagione con la Lazio, poi se avrò l’opportunità ben venga e farò di tutto per onorare la maglia verdeoro. Capisco pure però che non basta giocar bene ed essere in forma, ma dipende anche dalle prestazioni degli altri giocatori, dalle scelte dell’allenatore”. Sempre in ambito nazionale, l’elogio a Neymar: Ad oggi penso sia il numero uno. È uno di quei giocatori in grado da solo di cambiare le sorti di una gara. Anche Dybala ormai è arrivato ad un livello altissimo. Poi ci sono i soliti: Messi, Ronaldo, Suárez, Gabriel Jesus, Coutinho. Neymar, per ciò che rappresenta nel Brasile, per quanto fatto nel Barcellona e per quello che farà nel Psg, ha tutto per essere la stella della prossima Coppa del Mondo”.



         

   



Vai al forum