Autore Topic: Canigiani: "Tante iniziative in corso, dalla Supercoppa in tour alla campagna abbonamenti"  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Il tour della Supercoppa TIM nei Lazio Style 1900 Official Store sta procedendo molto bene, abbiamo una fila perenne in tutti i punti vendita ufficiali! È bello vedere tante famiglie e bambini in negozio per scattare una foto-ricordo con una coppa tanto grande e pesante! Oggi il trofeo sarà tutto il giorno nello store di via Calderini, domani invece al Macron Store di Settebagni. Programma e orari sono disponibili sul sito (clicca qui).

Il modo in cui si è vinto e il calibro dell’avversario che è stato battuto porta i tifosi ad avere un ricordo perenne della serata: noi siamo abituati a vincere soffrendo!

Per rivivere le emozioni della vittoria in Supercoppa, dall’8 settembre sarà in edicola il DVD della partita. Eravamo pronti e la realizzazione è stata immediata. Una foto con la Coppa e il DVD che racconta quella serata del 13 agosto completano l’opera iniziata dai nostri ragazzi con quella splendida vittoria.

Domenica alle 15:00 ci sarà Lazio-Milan: l’orario è ideale per le famiglie ed i bambini. Ricordo che è ancora attiva la campagna abbonamenti con la promo ‘Aquilotto’, che consente agli Under-14 di sottoscrivere un abbonamento valido per qualsiasi settore a €50. L’unica zona dello stadio Olimpico in cui il prezzo differisce è la Tribuna d’Onore, che invece costa €500. È possibile sottoscrivere anche il solo abbonamento ‘Aquilotto’ che deve invece essere abbinato ad un altro abbonamento esclusivamente per il settore Tribuna Tevere Top. In più, restano attive le promozioni per Donne, Over-65, e, in Tribuna Tevere laterale, per le famiglie. Abbiamo registrato nuovamente del movimento sugli abbonamenti: speriamo che in questi ultimi due giorni arrivi la volata finale. Per Lazio-Milan sono attive le usuali forme di vendita per i tagliandi.

In questi giorni, complice il tour della Supercoppa italiana, molti hanno scattato una foto con indosso la maglia della finale. La vendita delle divise da gara è ben distribuita tra le tre: vengono coperti, infatti, i gusti di tutti. Una è più nuova, un’altra classica, un’altra prevede il rombo anni ‘80: nelle tre maglie tutti trovano i rispettivi gusti.

Per l’Europa League, dovendo disputare la prima gara a porte chiuse, non verranno realizzati mini abbonamenti: farlo per due partite è complicato, valuteremo quindi gara per gara”.

Vai al forum