* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Lazio, attacco modello Supercoppa: Inzaghi aspetta il Milan  (Letto 44 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8076
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, attacco modello Supercoppa: Inzaghi aspetta il Milan
« : Mercoledì 6 Settembre 2017, 22:18:39 »
www.repubblica.it

Luis Alberto e Milinkovic dietro Immobile: il tecnico vara lo stesso schieramento che ha steso la Juve
ROMA - A quattro giorni di distanza dalla partita all'Olimpico con il Milan, Simone Inzaghi riabbraccia praticamente tutta la rosa. I nazionali sono rientrati alla base, con la sola eccezione di Felipe Caicedo, che tornerà giovedì dai suoi impegni con la nazionale dell'Ecuador. 



JORDÃO AGGREGATO IN PRIMA SQUADRA - Così come accaduto nell'allenamento di martedì con Pedro Neto, anche Bruno Jordão, l'altro baby portoghese arrivato a peso d'oro dallo Sporting Braga, è sceso in campo agli ordini di Simone Inzaghi, come da programma aggregato da subito alla prima squadra. I reduci dagli impegni con le rispettive nazionali hanno svolto principalmente un lavoro in palestra, compreso Immobile, rientrato alla base dopo il gol decisivo per la vittoria dell'Italia su Israele. 



LUIS ALBERTO E MILINKOVIC CON IL MILAN - L'attaccante azzurro ha avuto modo di conoscere meglio Nani, rimasto anch'egli in palestra, senza scendere in campo così come accaduto nella seduta di martedì. La speranza è sempre quella di averlo almeno in panchina domenica (più verosimile che il suo debutto slitti alla partita con il Genoa), nel frattempo però il tecnico ha già scelto quale sarà il trio offensivo che avrà il compito di mettere in difficoltà i rossoneri dal primo minuto: sarà lo stesso di Supercoppa italiana, con Luis Alberto e Milinkovic in supporto di Ciro Immobile.

Vai al forum