Autore Topic: Lopez: "Domenica i biancocelesti sono attesi da un esame importante"  (Letto 466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Domenica i biancocelesti sono attesi da un esame importante"
« : Giovedì 7 Settembre 2017, 21:08:14 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Domenica i biancocelesti sono attesi da un test molto complicato: il Milan è cambiato molto dallo scorso anno, ci sarà da lottare sicuramente in campo. La gara rappresenterà un esame per entrambe le compagini; i rossoneri saranno sicuramente protagonisti in questo campionato, i biancocelesti, invece, non potranno vantare nel confronto il gruppo al completo, ma Inzaghi saprà schierare al meglio i suoi uomini.

Il tecnico piacentino vive sulla sua pelle ogni sfida della Lazio ed, inoltre, studia sempre i suoi avversari adottando le giuste contromisure. Ho sempre pensato che Inzaghi fosse prima un grande calciatore, ed oggi un grande allenatore. Luis Alberto ha strappato l’attenzione di molti: il numero 18 biancoceleste potrebbe risultare utile anche alla sua Nazionale. Centrocampisti come lo spagnolo e Milinkovic cercano spesso la via del gol e, anche in occasione della gara di domenica prossima, quest’ultimi calciatori dovranno supportare offensivamente Ciro Immobile.

Ai biancocelesti mancherà Felipe Anderson, un attaccante che avrebbe potuto mettere in difficoltà la retroguardia rossonera. In questo modo la difesa di Montella potrà concentrarsi maggiormente su Immobile. Il numero 17 biancoceleste, in particolare, avrà bisogno di una spalla nella prossima giornata di Serie A TIM”.

Vai al forum