Autore Topic: Zulte Waregem - Lazio (7 dicembre)  (Letto 1262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Zulte Waregem - Lazio (7 dicembre)
« : Venerdì 8 Settembre 2017, 14:57:05 »
Allora, siccome ho seguito in diretta i sorteggi di Europa League e mi sono debitamente ingrifato, ho fatto subito dopo una bella ricerchina sul sito della Ryan Air.
E insomma, col Vitesse non ce la faccio, a Nancy al massimo si fa un salto in macchina (cioè sto a casa), però con il Waregem non posso proprio mancare, tanto più che il giorno dopo è festa (Immacolata) ed i voli per Bruxelles costano meno di Prce.
Dunque io il biglietto aereo l'ho fatto dopo 3 minuti di consultazione (30 euro a/r), arriverò in mattinata a Charleroi ed in men che non si dica mi fionderò verso lo stadio di Waregem che dista 115/130 km, percorribili in massimo 3 ore con i treni, ma molto meno in auto (dirai che è un'informazione poco interessante, ma magari c'è un Laziale belgico che si trova da quelle parti e vuole passare a prendermi!) .
Ho anche bloccato una camera per la notte a Waregem, visto che l'altra volta (sì, sono un tifoso da taftiera, peraltro vdm) rimasi fregato dagli altri Laziali che avevano bloccato tutti gli albergi e mi salvai solo grazie al Couchsurfing. Ho visto che a Waregem c'è ben poca scelta e che non ci sono treni per la vicina, 35 km, Gand in notturna (la partita inizia alle 21.05 e chissà quando e come ci faranno uscire dallo stadio)), quindi intanto ho preso una camera, posso cancellarla entro il 3 dicembre.
E' l'ultima partita del girone, forse i giochi sarano chiusi, forse sarà invece uno spareggio, chi lo sa. Ma comunque bisogna andare a vincere in Belgio, cosa che non ci è mai riuscita nella nostra storia (vabbè, abbiamo solo un precedente) e sarà inoltre molto interessante vedere Lukaku giocare nella sua nazione!

Ora, scusate il lungo preambolo, in buona sostanza vorrei sapere: chi mi porta il biglietto in Belgio dato che vivo in Toscana ed i biglietti si potranno ritirare solo a Roma? Disabitato, ci sei? :)

Ah...Buon pomeriggio a tutti, bentrovati!  :-*


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7776
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio (7 dicembre)
« Risposta #1 : Venerdì 8 Settembre 2017, 19:27:19 »
Aaaanveeeediiiiiiiii, è tornato il mitico carpelo!!!

 :fans: :fans: :fans: :blob7: :blob7: :blob7: :banana: :banana: :banana:

Vedi di sparire di nuovo, adesso...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio (7 dicembre)
« Risposta #2 : Venerdì 8 Settembre 2017, 20:49:12 »

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio (7 dicembre)
« Risposta #3 : Sabato 9 Settembre 2017, 12:34:47 »
Grande Carpe'!!!!

E riguardo all'avversario, occhio a non sottovalutarlo, ricordiamoci il Salisburgo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Zulte Waregem - Lazio (7 dicembre)
« Risposta #4 : Sabato 9 Settembre 2017, 18:30:18 »
Bentornato Carpe', ma la felpa o maglietta alla fine l'hai ricevuta?? :D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio (7 dicembre)
« Risposta #5 : Sabato 9 Settembre 2017, 22:10:53 »
Allora, siccome ho seguito in diretta i sorteggi di Europa League e mi sono debitamente ingrifato, ho fatto subito dopo una bella ricerchina sul sito della Ryan Air.
E insomma, col Vitesse non ce la faccio, a Nancy al massimo si fa un salto in macchina (cioè sto a casa),

Mi raccomando, prima di ritrovarti a Nancy ricorda che giochiamo a Nizza.    ::)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio (7 dicembre)
« Risposta #6 : Domenica 10 Settembre 2017, 12:06:29 »
Bentornato carpe'!  :D

Mi raccomando, prima di ritrovarti a Nancy ricorda che giochiamo a Nizza.    ::)
A Nizza ci va con Nancy in macchina.

Grande Carpe'!!!!

E riguardo all'avversario, occhio a non sottovalutarlo, ricordiamoci il Salisburgo!!!
Il Vaslui...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)