* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: ESCLUSIVA Radiosei - Ielpo: "Preferisco il calcio di Inzaghi a quello del Milan. Strakosha? Non un fuoriclasse"  (Letto 93 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Lazio-Milan alle porte, una sfida importante tra due squadre che stanno cercando pian piano la propria identit. Inzaghi e Montella stanno lavorando per questo e solo il campo ci dir chial momento pi avanti. Proprio sul match che si giocher domani, intervenuto ai microfoni di Radiosei in esclusiva, durante la trasmissione 9 gennaio 1900, Mario Ielpo, ex portiere di Lazio e Milan curioso di capire le vere qualit dei rossoneri e biancocelesti: Siamo curiosi di capire le potenzialit delle due squadre. La Lazio ha finito bene lo scorso campionato, ha vinto la Supercoppa e ha perso qualche giocatore importante, vediamo se si confermer ad alti livelli. Mentre il Milan sembra risorgere come ai vecchi tempi e, insieme ai biancocelesti, pu giocarsi un posto in Champions. Comunque, preferisco pi il calcio che gioca Inzaghi rispetto a quello del Milan, pi pratico. Pronostico? Questanno la Lazio non lho mai vista giocare quindi non saprei dirti il suo approccio. Il Milan visto con il Cagliari una squadra che a Roma perde. Rimanendo prudente direi 1-1.

MERCATO -La Lazio ha rimpiazzato Biglia e Keita con Leiva e Nani, due acquisti che hanno fatto impazzire Ielpo:Leiva e Nani non mi sembrano allaltezza di quelli che sono andati via. Il portoghese a fine corsa e il brasiliano ha qualit differenti rispetto a Biglia, pi di quantit e non so se potr fare la differenza. La vedo bene la Lazio ma in questi due cambi ha perso. Davanti, in ogni caso, con Milinkovic, Felipe Anderson ed Immobile messa bene, per la difesa vedremo.

DONNARUMMA-STRAKOSHA - Da ex portiere non poteva mancare un commento su chi difender i pali della gara: un paragone da fare solo per let. Donnarumma un fuoriclasse, Strakosha si dovr affermare. Allinizio non mi aveva convinto, credo sia un buon portiere ma non un fuoriclasse, non mi d questa impressione. Ma non si pu mai dire, vedi Marchegiani che poi diventato un grande portiere.

Vai al forum