Autore Topic: ?IL PUNTO DELLA DOMENICA - Buona la prima per l'Under 16, i ragazzi di Rocchi non vanno oltre il pari  (Letto 558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Prima giornata di campionato per i Nazionali ed arrivano subito risultati positivi per le giovani aquile.



L'Under 16 di Fabrizio Fratini batte l'Hellas Verona 4-1 grazie alle reti di Russo e Moschini ed alla doppietta personale del capitano Damiano Franco, mentre sempre sul campo dei gialloblu, i biancocelesti dell'Under 15 di Tommaso Rocchi non riescono ad andare oltre l'1-1, il gol di Marinacci non basta per conquistare i primi tre punti della stagione.




 


 

UNDER 16: Hellas Verona-Lazio 1-4


 

Buona la prima per i ragazzi classe 2002 dell'Under 16 di Fabrizio Fratini. La Lazio espugna il campo dell'Hellas Verona 4-1, mettendo in cassaforte i primi tre punti della stagione. Le giovani aquile passano in vantaggio dopo appena 12 minuti con Franco, una manciata di minuti più tardi Russo sigla il raddoppio. Al 23' Moschini porta la squadra capitolina sul 3-0, ma i padroni di casa accorciano le distanze al 27', la prima frazione di gioco termina 1-3. Nella ripresa, al 19' il Verona si procura un calcio di rigore, ma l'occasione di ridurre lo svataggio viene fallita, mentre la Lazio al 23' cala il poker. Il difensore Damiano Franco, dal dischetto realizza la rete del definitivo 4-1 e mette a segno la sua doppietta personale.

Le giovani aquile classe 2002 ingranano subito la marcia giusta e aprono il campionato con la vittoria. 



LAZIO (4-3-3): Moretti; Vecchi, Franco, Pica, Cornacchia; Francia (30'st Porcaro), Bertini, Pesciallo (33'pt Orlandi); Marras, Moschini (7'st Broso), Russo (30'st Battistelli). A disp.: Caruso, Ronci, Pingitore, Gioia, Darini. All.: Fabrizio Fratini. 


 


 

UNDER 15: Hellas Verona-Lazio 1-1



L'esordio in campionato delle giovani aquile classe 2003 termina senza vincitori né  vinti. La Lazio Under 15 guidata da Tommaso Rocchi pareggia sul campo dell'Hellas Verona. Dopo un primo tempo terminato sullo 0-0, nella ripresa sono i biancocelesti a passare in vantaggio al 20' con la rete di Marinacci, ma tre giri d'orologio più tardi rispondono presente i padroni di casa agguantando il pari con Brogantini. I biancocelesti provano a conquistare i primi 3 punti della stagione, ma la sfida Hellas Verona-Lazio termina 1-1, le due compagini dividono il bottino. 



LAZIO (4-3-3): Di Fusco; Chiné, Franco, De Santis, Ferlicca; Adilardi, Santilli, Manzo; Ingranata (25'st Esposito), Castigliani, Marinacci. A disp.: D'Alessandro, Floriani-Mussolini, Vitale, Migliorati, Ancillai, Bonanno, Campagna. All.: Tommaso Rocchi. 

 

Vai al forum