Autore Topic: Inzaghi esalta la Lazio: "Vittoria che aiuta l'autostima"  (Letto 405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi esalta la Lazio: "Vittoria che aiuta l'autostima"
« : Lunedì 11 Settembre 2017, 06:01:29 »
www.goal.com



Vittoria da sogno quella centrata dalla Lazio che, battendo il Milan per 4-1 dopo il successo contro la Juventus in Supercoppa Italiana, si candida al ruolo di 'intrusa' in zona Champions.

Simone Inzaghi, intervistato da 'Mediaset Premium', ovviamente gongola: "Quest'anno per noi sarà più difficile, avendo anche l'Europa League, ma giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni. Alla vigilia nessuno avrebbe detto che sarebbe finita così, io però avevo visto bene la squadra, molto tonica. Adesso qualcuno parlerà di più della Lazio, prima della Supercoppa e di oggi se ne parlava poco".

Alla qualificazione in Champions League Inzaghi ancora non ci pensa... "Contro di noi ci sono corazzate - ha detto ancora - La nostra soddisfazione è comunque vedere l'Olimpico pieno, ai nostri tifosi vogliamo regalare belle emozioni".

Il tecnico poi plaude a Immobile, autore della sua prima tripletta con la Lazio... "Non ho più parole per Ciro, sapevo che ci avrebbe aiutato tanto - ha spiegato Inzaghi - Mi ha colpito come si è inserito nel gruppo e la sua disponibilità. Adesso è uno dei leader e si è meritato di essere uno dei nostri capitani. Ma anche Lucas Leiva ha fatto una partita straordinaria; dovevamo togliere le linee di passaggio del Milan e lui è stato bravo nel leggere le traiettorie".

Infine Inzaghi ammette: "Questa è una vittoria che aiuta l'autostima a crescere". La Lazio ha ancora voglia di stupire.     

Vai al forum