Autore Topic: La Lazio 'umilia' il Milan, Bonucci contro Immobile: "Non si fa così"  (Letto 317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Pomeriggio da incubo per il Milan e per il suo capitano Leonardo Bonucci che, al termine della partita contro la Lazio, si è sfogato con il compagno di Nazionale Ciro Immobile.

Il difensore rossonero infatti non avrebbe preso bene alcune giocate dell'attaccante, autore di una tripletta da sogno, la prima con la maglia della Lazio.

Tanto che Bonucci, pizzicato dalle telecamere dopo il triplice fischio, ha ripreso Immobile accusandolo probabilmente di avere 'umiliato' gli avversari come nell'occasione del tentativo di pallonetto da metà campo nel finale di gara. L'articolo prosegue qui sotto

"Non si fa, non si fa così", ha ripetuto più volte Bonucci a Immobile che ha cercato di spiegarsi con il capitano del Milan. A quanto pare senza troppa fortuna. Nervi tesi in casa rossonera.

Difficile non essere nervosi, d'altronde, se al primo vero esame stagionale affondi sotto i colpi della Lazio di Immobile, praticamente imprendibile per Bonucci durante tutta la partita. E non solo per Bonucci.

Bonucci che, intervistato da 'Mediaset Premium', davanti ai microfoni ha preferito glissare su quanto successo con Immobile: "Sono cose di campo e restano tali".     

Vai al forum