Autore Topic: FORMELLO - Partitella con la Primavera: 5-1, doppietta Palombi, Caicedo segna nel finale  (Letto 374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



FORMELLO - Ripresa immediata, l’esordio imminente in Europa League non permette il giorno di riposo. Inzaghi richiama la rosa alle 9.30 per la prima seduta settimanale. A Formello va in scena un’amichevole in famiglia con la Primavera (contro i ragazzi che non hanno giocato sabato pomeriggio contro il Chievo). La formazione della prima squadra, naturalmente, è composta dagli elementi della rosa non impiegati ieri all’Olimpico con il Milan compresi i calciatori entrati nel corso del secondo tempo). Solito 3-5-2: Guerrieri tra i pali, Patric, Luiz Felipe e Prce in difesa, Marusic, Murgia, Di Gennaro, Crecco e Lukaku a centrocampo, Caicedo e Palombi come coppia d’attacco. Negli undici dei baby c’è Vargic tra i pali, Bruno Jordao (in regia), Oikonomidis e Pedro Neto (si è mosso da seconda punta).

SCORE. La partitella finisce 5-1. Palombi apre con una doppietta: slalom in area e tocco di destro, poi colpo di testa su cross di Marusic. Di Gennaro allunga con un diagonale da fuori, Marusic segna da pochi passi nel secondo tempo, Caicedo chiude il risultato con una puntata di sinistro. In mezzo il gol del baby Fidanza. La ripresa è fissata per domani, sarà già l’allenamento dell’antivigilia e il gruppo tornerà al completo (soltanto palestra questa mattina per i protagonisti di Lazio-Milan).

STOP. In infermeria ci sono tre nomi, a quelli di Nani e Felipe Anderson si è aggiunto il forfait di Wallace, ko per una lesione muscolare al polpaccio: si parla di uno stiramento  tra primo e secondo grado e di uno stop, quindi, di almeno un mese e mezzo. Il primo a rientrare sarà Nani, deve risolvere una lesione al collaterale del ginocchio rimediata a Valencia, lo farà tra una quindicina di giorni. Il recupero di Felipe Anderson (tendinopatia all’adduttore sinistro) è previsto per metà ottobre.

Vai al forum