* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Mister Farris a "Zona Cesarini": "Scesi in campo con la giusta mentalità, ottenuta una grande vittor  (Letto 41 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8023
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la nostra terza giornata di Serie A, Lazio-Milan, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’:

“L’undici schierato nella gara contro il Milan ci dà sicurezze, conosce il modulo, con poche indicazioni riesce ad aggiustare i movimenti in campo come spesso capita contro grandi squadre, come era quella rossonera. I ragazzi sono scesi in campo con la giusta mentalità e hanno ottenuto una grande vittoria.

Ci aspettavamo il Milan così com’è sceso in campo, con gli unici dubbi tra Calabria ed Abate e tra Montolivo e Calhanoglu. Montella inizialmente aveva optato per un centrocampo più geometrico e fisico; con l’inserimento a gara in corsa del turco e di Bonaventura ha dato più imprevedibilità alla mediana. Occorreva prestare attenzione alla grande verve e fiducia di Cutrone, ai tagli di Suso e al dinamismo di Borini ma il tutto è stato contenuto bene dai nostri difensori e dall’ottimo lavoro di schermo da parte del centrocampo”.

Vai al forum